Cerca nel blog

martedì 9 dicembre 2014

Wellness e magia per San Valentino 2015 con Belvita Leading Wellness Hotels in Alto Adige

In alto i cuori
 
 
Passione, wellness e la magia dell’Alto Adige:
ecco la “ricetta” Belvita per il San Valentino 2015
 
E’ sempre stagione d’amore nei Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol, e per il San Valentino ogni cosa assume una sfumatura.. rosso passione! Un soggiorno in uno dei magnifici alberghi altoatesini della famiglia Belvita è il regalo perfetto per gli innamorati: qualche giorno pieno di coccole per viziarsi in due!
 
Al Belvita Hotel Quelle di Val Casies (BZ) la proposta più romantica è dedicata ad una delle coppie di amanti più celebri di tutti i tempi: Romeo e Giulietta. Si tratta di uno straordinario trattamento wellness pensato per essere condiviso con il partner, da godersi in tutta tranquillità nella Spa Privata del Quelle. Un vero e proprio concentrato d’amore che inizia con un peeling di lusso con veri diamanti e noccioli di albicocca, cui fanno seguito un bagno alla panna e all‘oro e un impacco per tutto il corpo con rilassante massaggio alla schiena: Al termine dell’immersione nel puro benessere c’è tempo per coccolarsi nel letto ad olio, sorseggiando un bicchiere di champagne accompagnato da praline fatte in casa. Il percorso spa, della durata di due ore, è offerto a 295 euro per due persone, mentre il prezzo del soggiorno al Belvita Hotel Quelle parte da 115 euro a persona al giorno con pensione benessere a ¾.
 
Il Belvita Hotel Mirabell di Valdaora (BZ) propone di scaldare l’atmosfera attraverso un percorso wellness esotico, che unisce al relax fisico una profonda intesa mentale: gli ingredienti giusti per una grande storia d’amore. Si tratta di Ayurveda per due, pensato proprio per le coppie innamorate. Il percorso inizia con un delicato bagno Rasul, un peeling per il corpo e una maschera che i partner effettuano accarezzandosi a vicenda, all’interno del bagno a vapore riservato. Seguono poi un massaggio Abhyanga e un bagno ayurvedico con sali e olii essenziali per ognuno, che aiutano a sprigionare l’energia e a creare una comunicazione più profonda. Il prezzo per due persone è di 290 euro, mentre il soggiorno al Belvita Hotel Mirabell è proposto a partire da 141 euro a persona al giorno, con pensione ¾ comfort.
 
Entrare nel mondo fantastico del Belvita Hotel Turm di Fiè allo Sciliar (BZ) è un sogno per tutti gli innamorati, e trascorrere qui il giorno di San Valentino è un desiderio che si realizza. Dal 13 al 15 febbraio 2015 si può festeggiare nella torre il giorno più romantico dell’anno! La proposta LOVE include due pernottamenti in camera doppia nella torre storica con la mezza pensione e un menu speciale per la sera del 14, e un rilassante bagno Cleopatra nel latte e miele per due, da godersi a lume di candela con un bicchiere di prosecco in mano… Ecco inoltre, in esclusiva per i piccioncini, una romantica gita in slitta trainata da cavalli sul manto innevato dell’Alpe di Siusi. Il prezzo per due persone è di 864 euro.
 
Coccole a volontà al Belvita Hotel Preidlhof di Naturno (BZ) che prolunga il San Valentino fino a trasformarlo con la bacchetta magica in un soggiorno di cinque meravigliose notti! La proposta include infatti cinque pernottamenti con colazione golosa, brunch e cena romantica e un inebriante rituale al cioccolato per due nella Spa Suite. Il trattamento luxury offre anche uno speciale allestimento per la camera da letto, con lenzuola di raso e cuscini a scelta (da un apposito menu!), olio aromatico da massaggio e sali da bagno oltre a palloncini a forma di cuore per una sorpresa che sa di felicità. E per un giorno intero ogni desiderio diventa un ordine, grazie al maggiordomo personale a completa disposizione per otto ore! Il prezzo per due persone parte da 1328 euro.
 
Innamorati e golosi? Il Belvita Hotel Excelsior di San Vigilio di Marebbe (BZ) è il posto giusto! Innanzitutto è bene sapere che tutti i trattamenti di coppia nella private spa suite sono accompagnati da spumante e ghiotte praline, inoltre scegliendo la proposta Cioccolato e Panna ci si può lasciare andare (senza alcun rimorso!) ad un vero tripudio dei sensi! Un gioco goloso che dura due ore e mezza e porta a sperimentare vere vette di puro piacere. Si inizia con un massaggio rilassante con cioccolato amaro fuso nell’olio pregiato, cui segue un delicato peeling corpo al caffè, dal piacevole profumo e dalla straordinaria efficacia. Ecco poi un bagno alla panna nella vasca panoramica doppia (ed è il momento di vino e cioccolatini!) e un impacco alla mousse di cioccolato bianco: dolce, profumato e ricco di sostanze nutrienti! Al termine ci si rilassa sul letto matrimoniale ad acqua, inebriati e soddisfatti! Il prezzo per due persone è di 235 euro, mentre il soggiorno al Belvita Hotel Excelsior è proposto a partire da 150 euro a persona al giorno con pensione benessere a ¾.
 
Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol
Tel. 0473.499499

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI