Cerca nel blog

venerdì 5 dicembre 2014

Tutte le novità 2014/2015 per sciare con lo sconto nei comprensori di Carezza e Obereggen, in Val D'Ega


 

Val D’Ega Special

 

Tutte le novità 2014/2015 per sciare con lo sconto nei comprensori di Carezza e Obereggen, in Val D’Ega


Con 88 km di puro divertimento da 1182 a 2500 metri di altitudine, che ogni anno aprono il sipario su una lunghissima stagione dedicata agli sport invernali e con un sole che in questi mesi batte sulle piste per una media di 8 ore al giorno, è difficile immaginare che la Val D’Ega – nel cuore delle Dolomiti, Patrimonio dell’Umanità UNESCO – possa indossare un vestito ancora più speciale di quello con cui si presenta ogni anno. E invece, per la stagione sciistica 2014/2015, l’area che vanta i due leggendari comprensori di Carezza e Obereggen mette sulla neve una serie di offerte che sarebbe un delitto lasciarsi scappare.

Per festeggiare i primi 40 anni di Dolomiti Superski, la Val D’Ega si trasforma in un maxi regalo di compleanno e propone Dolomiti Super Birthday, un’occasione da cogliere in due diversi momenti, approfittando del clima natalizio, nella versione White Christmas, o degli ultimi giorni prima della chiusura degli impianti, in quella Great Final. Dal 21 al 26 dicembre 2014 e dal 4 al 12 aprile 2015, in regalo per tutti gli invitati alla celebrazione, ci sono 40 euro di sconto su uno skipass che comprenda almeno 4 giorni di validità, con primo giorno il 21 dicembre o il 4 aprile e il 23 dicembre o il 9 aprile come ultimi giorni utili per l’acquisto, esclusi skipass omaggio per bambini fino a 8 anni, skipass stagionale e 12 nella stagione. L’offerta non è cumulabile con Dolomiti Supersun e Dolomiti Superkids.

Con Carezza Special, invece, dal 14 al 28 marzo 2015, donne e bambini sciano a prezzo zero sui 41 km di divertimento del comprensorio Carezza Ski, con il sole del mese di marzo. L’offerta, dedicata a tutte le famiglie, coppie, amici e seniores, comprende 7 giorni di pernottamento in hotel, B&B, appartamenti e agriturismi, 6 giorni di skipass Carezza, sconti presso la Scuola di sci - equivalenti al 30% di riduzione sulla tariffa standard del corso collettivo (15 ore per 6 giorni) – e sconti presso i noleggi di sci, equivalenti al 30% di riduzione per la donna e due bambini. Inoltre, alla donna e a 2 bimbi compresi, sotto gli 8 anni, (nati dopo il 29.11.2006) viene concesso uno skipass gratuito (solo giornaliero Carezza) di durata pari a quella dello skipass giornaliero acquistato da un adulto pagante.

Infine, dal 7 al 31 gennaio 2015, le Settimane Bianche propongono quel tuffo nel bianco della Val D’Ega che è molto più di una canonica vacanza sugli sci. Se da una parte è senza dubbio un’opportunità per rilassarsi sulla neve, il nuovo pacchetto speciale  nei comprensori sciistici Obereggen e Carezza offre però anche un’esperienza che non si esaurisce sulle piste. Sette giorni di alloggio e sei di skipass, neve stupenda e ottime condizioni sono solo il benvenuto della Val D’Ega. Il pacchetto comprende infatti anche la possibilità di prenotare gratuitamente uno slittino e testare uno degli otto tracciati dell’area valdegana e - per chi all’amore per la neve sotto gli sci unisce quello per il cielo – di effettuare una gita tra le stelle, con l’Ingresso al Planetario Alto Adige. Inoltre, inclusi nel pacchetto, anche 5 giorni di corso di sci a partire dal prezzo speciale di 140 euro e il noleggio dell’attrezzatura a 90 euro. 

Per Informazioni: Val D’Ega Turismo
Tel. 0471 619500
Sito web: www.valdega.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI