Cerca nel blog

giovedì 11 dicembre 2014

Scelto uno dei Leading Hotels per il World Summit of Nobel Peace a Roma


 

I NOBEL DELLA PACE TORNANO NELLA CITTA' ETERNA E SCELGONO UN ALBERGO DELLA COLLEZIONE THE LEADING HOTELS OF THE WORLD

Milano, 11 dicembre 2014 – Inizia domani il World Summit of Nobel Peace e si protrarrà sino al 14 dicembre a Roma.

Sua Santità il Dalai Lama insieme agli altri Uomini e Donne di Pace insigniti del Premio Nobel, hanno confermato la loro presenza a questo importante evento, riconosciuto in tutto il mondo per il suo contributo al dibattito globale nella costruzione di una Società pacifica.

 

Per l'occasione una delle perle di The Leading Hotels of the World, l'Hotel Majestic Roma in Via Veneto è stato scelto come albergo ospitante le delegazioni.

 

 

Lobby

 

Terrazza

 

l prestigiosi ospiti internazionali potranno assaporare lo stile e l'ospitalità italiana che da sempre contraddistinguono l'albergo e potranno così seguire i lavori del Summit che quest'anno sarà interamente dedicato alla memoria e all'eredità di Nelson Mandela e avrà come titolo "Peace. Living it!".

www.LHW.com

 

The Leading Hotels of the World, Ltd. (LHW)

Quando l'unico e lo straordinario si incontrano, avete trovato un Leading Hotel. The Leading Hotels of the World, la più grande collezione internazionale di hotel di lusso con oltre 430 alberghi in più di 80 Paesi, premia solo l'eccellenza. Meravigliosi palazzi e oasi cittadine, antichi castelli e piccole strutture di charme, sontuosi safari e paradisi tropicali: tutte le strutture affiliate sono fieramente indipendenti e rispecchiano la cultura della propria destinazione, anziché i valori imposti da una catena alberghiera. Con più di ottant'anni di impegno continuo per creare indimenticabili esperienze di viaggio, The Leading Hotels of the World seleziona solo alberghi con altissimi standard di qualità e unicità. Per The Leading Hotels of the World l'ospitalità non è un business, è un'arte. E una passione.

 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI