Cerca nel blog

martedì 23 dicembre 2014

SAN VALENTINO: UN WEEKEND CON HOMELIDAYS NEGLI ANGOLI PIÙ ROMANTICI D’ITALIA


L'amore è la poesia dei sensi (Honorè De Balzac)
Milano, Dicembre 2014 *** Un mazzo di fiori, una scatola di cioccolatini, una cena a lume di candela.  Ci sono tanti modi per festeggiare San Valentino, ma regalarsi un romantico weekend in una città d'arte italiana è il modo migliore per festeggiare la festa degli innamorati, coccolandosi tra arte, natura e gusto, senza rinunciare all'atmosfera di casa che solo una vacanza con Homelidays sa offrire.

VERONA
Durante il weekend di San Valentino, la città di Romeo e Giulietta si trasforma in "Verona in Love", accogliendo le coppie di innamorati con una serie di eventi interamente dedicati all'amore. Gli scorci più intimi della città si tingono di rosso, mentre Piazza Bra celebra la dolcezza con "Chocolate", la mostra-mercato dei maestri cioccolatieri italiani e della pasticceria tipica tradizionale. La tragedia shakespeariana rivive inoltre nella Chiesetta di S. Maria in Chiavica con "Opera in Love - Romeo & Juliet" e il weekend dedicato agli innamorati si conclude in movimento con la "Giulietta & Romeo Half Marathon", la gara di 21 kilometri che attraversa gli angoli più affascinanti e suggestivi di Verona.
Appartamento intimo nel cuore di Verona - La stessa atmosfera romantica della città si ritrova in questo accogliente appartamente situato a pochi passi da Piazza delle Erbe, Piazza Bra e dalla casa di Giulietta. I colori tenui degli arredamenti e delle pareti contribuiscono a trasmettere una sensazione di calore, mentre la presenza di tutti i comfort permette agli ospiti di sentirsi come a casa ma più coccolati. Per soggiornarvi: Annuncio n°  806070 a partire da 140 Euro a notte per 5 persone (due coppie).

ASOLO, TREVISO
Definita da Giosuè Carducci "La Città dei Cento Orizzonti", Asolo evoca una sensazione di armonia, la stessa che nel corso dei secoli ha attratto poeti, scrittori e artisti come Robert Browning, Eleonora Duse, Gian Francesco Malipiero e Freya Stark. Adagiato su dolci colli e circondato da antiche mura che si diramano dalla Rocca, in questo borgo incantato è facile trovare l'atmosfera ideale per un romantico weekend tra i piaceri della tavola e il gusto per la storia e la cultura.

Dimora di charme dove la natura è poesia – Adagiata tra viti, ulivi e antichi meli, questa ampia villa in posizione panoramica, riservatissima, soleggiata e tranquilla offre il migliore nido di amore per chi desidera trascorrere il weekend di San Valentino sui colli trevigiani, magari in compagnia di altre coppie di amici. La vista sulla Rocca di Asolo e il canto mattutino degli uccelli sono compresi nel prezzo! Per soggiornarvi: Annuncio n° 6146642 a partire da 240€ a notte, per 6 persone.

PIENZA, SIENA
Patrimonio Unesco immerso nel cuore della Toscana, Pienza conquista per la caratteristica atmosfera medievale prodotta dalle sue numerose attrazioni architettoniche come la meravigliosa Piazza Pio II su cui si affacciano il Duomo, la Casa dei Canonici, Palazzo Piccolomini, Palazzo Borgia, la Chiesa di San Francesco e il Palazzo comunale. Pienza seduce anche per gli inconfondibili sapori della Val D'Orcia come il Vino Nobile di Montepulciano, il Chianti e il Bianco Valdichiana, la carne chianina, i funghi porcini e i pici.

Antico casale in pietra dotato di ogni comodità e di ampi spazi, questo rustico adatto per coppie, ma anche per chi decide di condividere una vacanza rilassante con gli amici, è distribuito su due piani e, all'esterno, offre un pergolato e un grande giardino arredato e illuminato. A pochi minuti dal casale, gli ospiti possono coccolarsi nelle piscine termali di Bagno Vignoni-Bagni S. Filippo o raggiungere le vicine località di San Quirico d'Orcia, Montepulciano e Montalcino. Per soggiornarvi: Annuncio n° 6426110, a partire da 186€ a notte, per 10 persone.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI