CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

mercoledì 10 dicembre 2014

Natale e Capodanno di charme all'Excelsior Vittoria




Lo storico hotel di Sorrento propone delle speciali offerteper trascorrere le festività
natalizie 
e celebrare il nuovo anno in un contesto di grande fascino

Milano, 10 dicembre 2014 - Il Grand Hotel Excelsior Vittoria, nel cuore di Sorrento, apre le porte a tutti coloro che desiderano trascorrere il Natale e il Capodanno tra lusso e comfort. Lo storico albergo campano sorprenderà i propri ospiti con speciali pacchetti completi di soggiorno in una location ricca di fascino e menù stellati per le feste. Ecco alcune proposte per vivere dei giorni indimenticabili:
- La colazione: per cominciare al meglio la giornata, un pasto abbondante è proprio quello che ci vuole. Un buon caffè napoletano, freschi croissant, deliziose torte per tutti i gusti, crostate alla fruttapreparate dai pasticceri dell'hotel sanno come coccolare e rendere unico il risveglio degli ospiti.

- Nella mattinata…per godere degli ultimi raggi di sole che regala dicembre, gli ospiti possono dedicarsi a una passeggiata rilassante nell'ampio giardino dell'hotel, oasi di pace e tranquillità, oppure scegliere di andare alla scoperta dei luoghi più caratteristici di Sorrento e dintorni, dedicandosi anche alla ricerca di souvenir natalizi più originali.
- Nel pomeriggio…non c'è niente di meglio che un bel massaggio rigenerante o un trattamento speciale per una totale remise in forme. La Boutique Spa la Serra, concepita secondo i principi olistici del Feng-Shui, è una tappa perfetta per una pausa benessere prima di cena!
- La vigilia di Natale… L'executive chef Luigi Tramontano, 1 stella Michelin, propone nel ristorante Terrazza Bosquet, oltre a un menù tradizionale natalizio, prelibatezze di ogni genere dai sapori decisi e mediterranei che soddisferanno anche i palati più esigenti. Il tutto abbinato a vini di prima qualità che si potranno scegliere personalmente nella fornita cantina dell'hotel.

- New Year's Eve… In attesa del grande cenone di Capodanno, perché non fermarsi al Bar Vittoria per gustare dei deliziosi cocktail con la presenza niente di meno che del leggendario barman del Ritz Paris, Colin Field! Per stuzzicare palato e fantasia seguirà il ricercato cenone di San Silvestro con le proposte culinarie dello chef Tramontano, una selezione di dolci tipici locali e un brindisi per festeggiare insieme lo scoccare del 2015. Dulcis in fundo, balli e danze in perfetto stile anni '20 con l'intrattenimento di una band swing che coinvolgerà gli ospiti per tutta la notte. E per chi non è ancora stanco, un Jazz Brunch a ritmo di musica è in programma per il 1° di gennaio.
A questo punto non resta che scegliere il pacchetto più adatto!

Di seguito le offerte di Natale e Capodanno nel dettaglio:

 Natale 2014

  • Soggiorno minimo di due o tre nottiColazione a buffet
  • Menù di Natale o Menù á la carte al Ristorante Bosquet
  • Omaggio in camera all'arrivo 
Prezzi a partire da 780 euro per 2 notti e 972 euro per 3 notti
 Capodanno 2015
  • Soggiorno minimo di tre notti
  • Colazione a buffet
  • Cenone di San Silvestro
  • Jazz Brunch del 1° gennaio
  • Omaggio Speciale in camera all'arrivo
 Prezzi a partire da 1,595.00 euro iva inclusa per 3 notti e da € 1345,00 per 2 notti

Grand Hotel Excelsior Vittoria
ll Grand Hotel Excelsior Vittoria, situato nel cuore di Sorrento con vista spettacolare del Golfo di Napoli e del Vesuvio, è un albergo 5 stelle lusso dal fascino raffinato. Di proprietà della famiglia Fiorentino dal 1834 e  membro della Leading Hotels of the World, l'hotel è circondato da uno splendido parco di 2 ettari con agrumeto e uliveto, e dispone di 92 fra camere e suite vista mare o giardino, finemente arredate e con i comfort più moderni oltre che di due ristoranti gourmet Il Ristorante Bosquet, aperto tutto l'anno (d'estate sull'omonima panoramica Terrazza Bosquet) e il Ristorante Orangerie, nel fresco del giardino, supervisionati dallo Chef Luigi Tramontano, che offrono una gastronomia di classe con specialità locali e internazionali a base di ingredienti biologici provenienti dalla Penisola Sorrentina e dall'orto dell'albergo. Per ulteriori informazioni www.exvitt.it




--
www.corrieredelweb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *