CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

mercoledì 17 dicembre 2014

MADRID, BERLINO E BUDAPEST: IL MEGLIO DELL’EUROPA PER UNA BREVE VACANZA INVERNALE TRA AMICI CON HOMELIDAYS



Un amico è un regalo che si fa a se stessi (Robert L. Stevenson)

Milano, Dicembre 2014 *** “Chi trova un amico, trova un tesoro” recita un vecchio proverbio popolare quanto mai attuale. E quando gli impegni quotidiani costringono a ritmi sempre più serrati, un weekend in una capitale europea può essere l’occasione ideale per ritrovare il piacere di stare insieme, divertirsi e scoprire qualcosa di nuovo magari respirando l’atmosfera stimolante di capitali come Madrid, Berlino e Budapest. Trovare un alloggio alla portata di tutti è semplice su Homelidays, grazie al quale è possibile trovare case vacanza moderne e dotate di ogni comfort senza spendere un patrimonio.

MADRID
Movida ma non solo.  Con i suoi sorprendenti musei, Prado, Reina Sofia e Thyssen-Bornemisza, Madrid è entrata già da tempo a pieno titolo nella rosa delle capitali euopee più stimolanti anche da un punto di vista culturale e offre agli appassionati d’arte l’opportunità di amminare il meglio delle opere dei grandi della pittura spagnola, italiana, fiamming e molto altro. Madrid è anche gusto e ottimo cibo, con le sue deliziose tapas tra tortilla di patate, calamari fritti, jamon iberico, gazpacho, insalata russa e un buon bicchiere di vino o sangria, il tipico aperitivo madrileno a base di stuzzichini è un must per tutti i visitatori golosi.
Nel centro di Madrid -  Posizione centralissima e 75 m² a disposizione degli ospiti per questo moderno appartamento arredato con gusto ed eleganza. La movida e tutte le principali attrazioni della capitale sono facilmente raggiungibili, a piedi o con i mezzi pubblici, e il proprietario può fornire assistenza anche in italiano. Per soggiornarvi: Annuncio n°  1644777 a partire da 85 Euro a notte per 4 persone.

BERLINO
Il Reichstag che porta la firma di Norman Foster, l’iconica porta di Brandeburgo, l’East Side Gallery, il castello barocco di Charlottenburg, Checkpoint Charlie, Alexanderplatz con la “Fontana dell'amicizia fra i popoli” e “Urania tempo del mondo”, il Museo di Pergamo, il Memoriale dell’Olocausto, la Topografia del Terrore: non c’è che l’imbarazzo della scelta per scoprire la storia e la cultura di Berlino, una città che conserva, ancora oggi, i segni di un passato turbolento, e che è diventata una moderna e cosmopolita metropoli amata dai giovani di tutto il mondo. Al calar della notte, la cultura si trasferisce nei club, dove le avanguardie musicali si danno appuntamento con i più interessanti musicisti e dj fino alle prime luci dell’alba.


Loft con vista sul fiume Sprea – Luminoso appartamento con grande terrazza di 12 m², a 600 m dal ponte Oberbaumbrücke, il luogo più bello e più amato di Kreuzberg, al confine con il quartiere di Friedrichshain. La famosa East Side Gallery si trova proprio di fronte all'edificio, sul lato opposto del fiume. Per soggiornarvi: Annuncio n° 783818 a partire da 109€ a notte, per 6 persone.

BUDAPEST
Tesori artistici e splendidi paesaggi sul Danubio fanno di Budapest una delle perle dell’Est Europa. Oltre agli storici monumenti, ai magnifici palazzi e alle vivaci piazze dove si alternano culture, stili ed epoche diverse, la capitale offre tante occasioni per rilassarsi e divertirsi in compagnia, a cominciare dalle antichissime terme, i “pub in rovine”, i festival. Da non perdere il Mercato coperto centrale (Központi Vásárcsarnok) in stile Liberty costruito alla fine dell’Ottocento, uno dei più grandi e più belli d’Europa. Organizzato su tre piani, l’edificio con tetti decorati in maioliche e struttura in ferro ospita bancarelle di ogni tipo colme di prodotti tipici ungheresi e souvenir.

Appartamento signorile nel cuore di Budapest – Al secondo piano di un palazzo d’epoca, questo tranquillo e luminoso appartamento è il luogo ideale per riposarsi dopo aver visitato la città. Ristrutturato di recente, ha mantenuto originali dettagli degli arredi originali come porte, finestre e una stufa del 1800. È dotato di ogni comodità, compresi il collegamento ADSL/WIFI e una tv hd al plasma con canali satellitari. L’appartamento è situato nei pressi di Kalvin ter e della famosa via Raday utca, con i suoi innumerevoli ristoranti, pub e caffe’. Per soggiornarvi: Annuncio n° 637536, a partire da 120€ a notte, per 7 persone.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *