CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

lunedì 15 dicembre 2014

In Austria, tra neve a acqua termale

 
AQUA DOME:

 SCI E BENESSERE TRA NEVE E ACQUA TERMALE



150 km di piste, 34 moderni impianti di risalita e innevamento garantito fanno dell’area sciistica attorno a Sölden il posto più hot delle Alpi, promettendo agli amanti dello sci tanto divertimento invernale. Si parte da quota 1.350 m per salire fino a 3.250 m sulle nevi perenni dei ghiacciai di Rettenbach e Tiefenbach. E per chi non scia, il pacchetto “settimana invernale wellness” ha in serbo un buono del valore di 200 euro da spendere nei trattamenti beauty di AQUA DOME. 

Tra i trattamenti si possono scegliere anche diversi bagni rilassanti, detox o energizzanti; ci sono poi quelli al pino mugo e quelli con la musica e le luci (20 minuti, valore 40 euro). Il menu wellness & spa prevede decine di proposte di massaggi e trattamenti. 

L'AQUA DOME situata nelle vicinanze delle cime del comprensorio sciistico di Sölden, è l'ideale per le avventure sciistiche, seguite dal top relax in una grandissima area wellness con piscine termali, numerose saune e bagni turchi, spazi per riposarsi in un contesto futuristico. Nelle tre vasche esterne semisferiche non mandareche sembrano fluttuare nell’aria, circondate da un paesaggio bianco, gli ospiti si immergono a 36 gradi in acque termali e si godono la vista mozzafiato sulle montagne dell'Ötztal. Nell‘innovativa SPA 3000 si diffonde il profumo aromatico delle erbe e dei fiori alpini, nei suoi 2.000 metri quadrati vengono proposti agli ospiti le erbe dell‘Ötztal, minerali, fuoco e acqua, tipici e autentici del territorio. La sauna alle erbe alpine, l’angolo delle tisane così come l’area rilassante della piscina decorata con muschio vero alle pareti, garantiscono puro benessere. Una sauna con cristallo dove sdraiarsi liberamente, lettini idromassaggio e ampi spazi relax si trovano al piano più alto delle terme. Attraverso la grande vetrata, gli ospiti possono lasciare vagare lo sguardo tra le montagne della Ötztal e attraverso gli occhi sperimentare il benessere nel vero senso della parola. 

Altrettanto invitante: una sala per trattamenti di coppia, che gli ospiti possono affittare, la confortevole lounge che si snoda attorno al camino con il suo gioco di fiamme, il bar cosi come l’ampia sala relax con belle proiezioni video dell’alba.
Altri punti salienti sono le vasche gemelle con l'originale acqua termale di Längenfeld e una sauna finlandese con vista panoramica sulle cime innevate delle montagne circostanti.

PACCHETTO
Settimana invernale wellness
16.01.-26.04.2015
7 notti con skipass "5 su 7" oppure buono spa inclusi. Arrivo giornaliero.
AQUA DOME -  le terme tirolesi di Längenfeld combinano gli sport invernali con l'esperienza di benessere nel modo migliore. Grazie alla vicinanza delle top stazioni sciistiche di Sölden e Obergurgl-Hochgurgl, durante la stagione fredda si può difficilmente trovare un posto così meraviglioso e rilassato come la valle tirolese della Ötztal.

7 pernottamenti nella camera prenotata
a scelta skipass "5 su 7" anche per la stazione sciistica Sölden/Hochsölden inclusa la zona del ghiacciaio oppure 1 buono wellness per lasciarsi coccolare dai trattamenti nella nostra Beauty & Spa Morgentau del valore di euro 200,00

Skibus gratuito per Sölden
Noleggio sci in hotel (15 % di sconto per gli ospiti dell’hotel)
Mezza pensione „Vital Thermal“ con colazione a buffet e cena con menu di 5 portate a scelta o buffet a tema
Utilizzo delle terme con sauna e fitness su 20.000qm, dalle ore 9.00 del giorno dell’arrivo fino alle ore 11.00 del giorno di partenza
Hotelspa SPA 3000 – Rilassatevi su oltre 2 mila metri quadri di diverse saune e bagni turchi
Programma d’attivitá nel centro di fitness
Accappatoio, asciugamani e borsa da piscina per tutta la durata del vostro soggiorno
Minibar rifornito giornalmente con bevande analcoliche
Parcheggio sotterraneo gratuito e connessione internet gratuita

da 1339 € per persona, in camera doppia

AQUA DOME – Tirol Therme Längenfeld
Oberlängenfeld 140
6444 Längenfeld / Österreich
Fax: +43-5253-6400-480
www.aqua-dome.at

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *