CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

mercoledì 17 dicembre 2014

I regali più sorprendenti ed originali da far trovare sotto l'albero, per un Natale che stupisce.


 

Crazy Christmas!

 

I regali più sorprendenti ed originali da far trovare sotto l'albero di Natale.

 

Cosa mettere sotto l'albero? Non c'è bisogno di scervellarsi, basta saper osare. Con un pizzico di creatività e con l'intraprendenza di regalare qualcosa che sia fuori dal convenzionale, l'effetto sorpresa è garantito. Molto più del solito "Wow", "grazie", "meraviglioso"! Ecco alcune esperienze indimenticabili

 

IL SOGNO CHE SI AVVERA, SU UNA MONGOLFIERA.

Immagina l'emozione di veder scartare un pacchetto nel quale c'è il "biglietto" speciale di un viaggio in mongolfiera. Avrai tutto il tempo per saggiare l'adrenalina e per scegliere un posto tra le più belle zone d'Italia da osservare dall'alto. Ad esaudire ogni desiderio volante è, infatti, la società di Carpineti (RE) Volare in Mongolfiera, che organizza a richiesta viaggi nell'aria tra i cieli dello stivale e del pianeta. Chi vuole partire nel periodo delle festività natalizie, il 4 gennaio 2015 è stato organizzato un volo memorabile sulle Dolomiti. Si parte da Dobbiaco (BZ) o Val Pusteria, per innalzarsi in volo tra le spettacolari montagne Patrimonio Mondiale UNESCO. Per il viaggio di gruppo, il costo è di 250 euro a persona per un'ora di volo, ma si può scegliere anche un volo esclusivo per 2 (750 euro) con aperitivo e colazione all'atterraggio, oppure in famiglia (2 adulti con 2 bimbi fino a 12 anni a 690 euro), mentre i più temerari possono optare per un'avventura sulle Alpi di 3 ore.

Per informazioni: Volare in Mongolfiera

Via Costa di Po, 18 – 42033 Carpineti (RE)

Tel. 0522.719518

Fax 0522.719518

Cell. 335.329239

E-mail: info@volareinmongolfiera.com

Sito web: www.volareinmongolfiera.com

 

IL RIFUGIO DEI DESIDERI, UNA CASA SULL'ALBERO!

Chi da piccolo (ma non solo, lo sappiamo bene!) non ha desiderato una casa sull'albero in cui pianificare avventure e dar libero sfogo alla propria immaginazione? Adesso ci sono dei veri e propri specialisti capaci di costruire meravigliosi rifugi personalizzati nei piani alti della natura. Sono i costruttori di TreeTopBuilder di Grezzana (Verona) che con stile, tecnologia, ricerca dei materiali e con attenzione ai gusti, i sogni, le potenzialità di ogni cliente, trasformano gli alberi nelle colonne portanti di fantastiche treehouse. Un regalo davvero sorprendente per Natale, che può essere costruito a seconda dei desideri del fortunato, che invece di ricevere un maglione di lama o un profumo nuovo, potrà immaginare e vivere la sua oasi sospesa a contatto con la natura.

Per informazioni: TreeTopBuilder

Località Lastabella, 83

Grezzana - Verona

Tel. 340.4177531    

E-mail: info@treetopbuilder.net

www.treetopbuilder.net

 

IL PIACERE DI SCORAZZARE SU UN'AUTO VINTAGE

Un regalo a base di emozioni, per i fidanzati e i mariti che impazziscono per le automobili. È il voucher di Slow Drive - ditta specializzata nel noleggio di auto d'epoca – che dona mezza giornata, un giorno intero o anche un intero weekend agli appassionati di carrozzerie fiammanti e motori mitici. In un elegante cofanetto, il patito delle stilose auto d'epoca – a disposizione ci sono Alfa Romeo Giulietta Spider, Morgan 4/4, MG A, Triumph Spitfire, Alfa Romeo Duetto, VW maggiolino cabriolet, Fiat 1500 cabriolet, Mini Cooper, Fiat 500 L e tanti altri modelli - trova tutti i gadget del perfetto slow driver, oltre a guanti in pelle, il modellino rappresentativo dell'auto scelta, il decalogo con i preziosi consigli per godersi al meglio il viaggio, mappe ed itinerari, la scheda descrittiva del veicolo e un modellino in scala della macchina scelta (a richiesta). Il cadeau, inoltre, è valido per 12 mesi e non è solo per il  vostro lui perché, per vivere appieno l'esperienza, il pilota provetto avrà bisogno della sua bella navigatrice, che sarà omaggiata con occhiali da sole anni '60. Tra gli itinerari si può scegliere tra il giro del Lago di Garda, il tour di borghi, torri e castelli del Basso Lago di Garda fino alle perle del Garda Veronese e la Valpolicella. E ancora i castelli del Ducato di Parma e Piacenza, vigne e castelli della Franciacorta e il Lago d'Iseo, oppure il giro delle ville Venete e quello del Lago di Como e del Lago Maggiore. Il voucher, che viene spedito direttamente a casa, costa a partire da 100 euro per mezza giornata a 200 euro per la giornata intera. Inoltre, per i weekend Slow Drive è convenzionato con hotel e B&B.

Per informazioni: Slow Drive – vintage & motion     

Via Marconi, 108 - 25080 Padenghe sul Garda (BS)

Tel/Fax. 030. 9907712

Cell. 338.9785124

E-mail: info@slowdrive.it

Sito web: www.slowdrive.it

 

GOCCE D'ORO E DI CAVIALE SULLA PELLE

Per stupire la vostra principessa, non c'è niente di meglio di preziose sensazioni di benessere. E cosa c'è di più prezioso di un trattamento alle gocce d'oro e al caviale? Si tratta di uno delle 7 esclusive cerimonie di wellness della CXI SPA del Lido Palace di Riva del Garda (TN), che mescola antichi profumi e suggestioni di terre esotiche con affascinanti tradizioni. Il trattamento all'Oro ed estratto di caviale in miele da massaggio arriva dal Sudamerica, dove l'oro era considerato "il metallo degli dei". La sua essenza luminosa penetra nella pelle goccia dopo goccia, donandole un nuovo vigore. L'oro, il caviale e il miele da massaggio, fatto di aloe e olio di carota, vengono sciolti sulla schiena dalle mani sapienti della terapista, sulle note di patchouli e cetro. L'oro 23 carati viene poi usato per illuminare viso, braccia e mani attraverso una maschera rigenerante anti-age. Il trattamento è di 80 minuti e costa 230 euro.

Per informazioni: Hotel Lido Palace

Viale Carducci, 10 - 38066 Riva del Garda (TN)

Tel. 0464.021899  

Fax. 0464.021800

E-mail: info@lido-palace.it

Sito web: www.lido-palace.it

 

I PRIMI A SCIARE IN VAL D'EGA

Una distesa di neve incantata, sulle Dolomiti, in cui nessuno ha mai messo su nemmeno uno sci. È l'esperienza fuori dalle righe da regalare ad amici e partner sportivi, appassionati di montagna. Nei due comprensori della Val D'Ega - nel cuore delle eleganti vette Patrimonio dell'Umanità UNESCO - la novità si chiama Be The First e permette, ogni mercoledì, dal 4 al 25 marzo 2015, di scivolare sulla neve di Obereggen e Carezza prima di chiunque altro. Le piste, per chi riceve per Natale questo dono originale, saranno aperte già dalle 7.00 del mattino, con la possibilità di fare colazione sospesi nel vuoto, direttamente in cabinovia, grazie al Flying Breakfast. Sui candidi ed intatti tracciati, i maestri di sci guideranno i privilegiati sciatori sulla prima neve. Emozione impagabile. L'appuntamento è nel giorno prescelto alla partenza della cabinovia di Nova Levante alle 7.00, Flying Brakfast con caffè e brioche durante la salita, sciata sulle piste Re Laurino in compagnia dei maestri di sci fino alle 8.30 e alle 9.00 colazione tipica sulla Laurins Lounge. Il programma si ripete a Obereggen, con la differenza che l'appuntamento è presso la stazione a valle del Platzl, il Breakfast non è in volo, le piste sono quelle di Absam-Maierl e la colazione tipica si gusta alla Malga Mayrl. Il prezzo è di 11 euro a persona.

Per Informazioni: Val D'Ega Turismo

Tel. 0471 619500

E-mail: info@valdega.com

Sito web: www.valdega.com

 

UNA CENA PER 2 NELLA CUCINA DEL CASTELLO

Una serata da fiaba in un castello sulle rive del Po, con il lusso di assaporare una cena d'autore proprio nelle antiche cucine del maniero. È la proposta  da regalare ai buongustai e da sperimentare nell'Antica Corte Pallavicina di Polesine Parmense (PR), dove da 700 anni si affinano i sapori di pregiati culatelli e forme di Parmigiano Reggiano. Per tutti gli amanti della buona cucina, ci sono i ricercati piatti di stagione dello chef Massimo Spigaroli, il cui ristorante è stato insignito di una stella Michelin e che con il fratello Luciano è proprietario del Relais. Da provare la Fortana, prodotta nell'azienda agricola dell'Antica Corte Pallavicina, in cui crescono 4 ettari di viti, e in cui si producono salumi e carni di qualità. D'altronde, il ristorante è indicato nelle più importanti guide gastronomiche, come Gambero Rosso e Identità Golose. Inestimabile una serata per due tra i profumi del castello. A tavola si può scegliere tra i menu à la carte o tra le ricette proposte al momento dallo chef. Basta che nel regalo di Natale sia compresa la prenotazione, mentre il prezzo è su richiesta.

Per informazioni: Relais Antica Corte Pallavicina

Strada del Palazzo Due Torri 3

43010 Polesine Parmense (PR)

Tel. 0524.936539

www.acpallavicina.com/relais

relais@acpallavicina.com










--
Redazione del CorrieredelWeb.it


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *