Cerca nel blog

martedì 9 dicembre 2014

Dragon Rail Jam Livigno: i Risultati

Carosello 3000 Livigno e Dragon Alliance hanno aperto la stagione freestyle di Livigno. Una giornata di festa sulle vette innevate che ha visto anche l’inaugurazione delle prime strutture del LivignoPArk.

Sabato 6 dicembre a Carosello 3000 - Livigno è andata in scena la Dragon Rail Jam, evento che ha inaugurato la stagione freestyle del Piccolo Tibet. Un appuntamento consolidato che ha lo scopo di ricomporre la scena freestyle dopo l’estate e di consentire ai ragazzi di scaldare i muscoli prima di affrontare gli snowpark e i cliff in fresca.

La linea di gara, costruita nella splendida cornice delle vette di Livigno, era composta da un tubo da 8 metri in discesa e un wallride con due tubi disposti a close-out, ed è stata teatro di una bellissima sfidati a suon di tricks tra trenta riders divisi nelle categorie freeski, snowboard male e female (vedi l’album con tutte le foto dell’evento).  

Ecco i nomi dei vincitori:

Freeski:
1. Tobia Silvestri
2. Raffaele Cusini
3. Juri Silvestri
Snowboard male:
1. Gregory Palmero
2. Emil Goranov
3. Nicola Meneghelli

Female Snowboarder:
1. Martina Lippolis
2. Fiona Laryn
3. Jessica Cusini

In premio sono andati i prodotti del main sponsor Dragon, e di Level Gloves, entrambi partner della ski-area. Un montepremi in denaro è stato invece messo in palio dagli sponsor locali: Noleggio Max, Bait del Ghet, Da Marisa, Vertigo e Marcos Pub, che ha ospitato la cena della manifestazione.

La gara è stata dedicata alla memoria di Florian Danga, un grande amico di Livigno che ci ha lasciato la sua passione sconfinata per la montagna e per lo snowboard.  Festosa e partecipata la presenza degli amici e dei connazionali di Florian che come ogni anno hanno fatto sentire la loro presenza.
La Dragon Rail Jam è stata anche l’occasione per inaugurare la linea easy del LivignoPArk, situata a fianco alla pista della seggiovia Baby-Lac Salin. Nei prossimi giorni sarà installato il materassone gonfiabile BagJump e verrà iniziata la tracciatura dei Boardercross.
 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI