Cerca nel blog

martedì 16 dicembre 2014

Discese in slittino, risalite sul gatto delle nevi, fiaccolate e cenoni, "Fuochi d'artificio e champagne", per festeggiare il nuovo anno sulle Dolomiti

cid:image006.jpg@01D0027A.BA777140

Happy New Mountain

Discese in slittino, risalite sul gatto delle nevi, fiaccolate e cenoni, “Fuochi d’artificio e champagne”, per festeggiare il nuovo anno sulle Dolomiti, all’Excelsior Mountain|Style|Spa|Resort di San Vigilio di Marebbe (BZ)


Il bagliore delle luci che, nella notte, si riverberano sui panorami innevati delle Dolomiti, che già di per sé costituiscono uno spettacolo riconosciuto dall’UNESCO Patrimonio dell’Umanità, illuminando i volti di chi ha la fortuna di brindare all’arrivo del nuovo anno in un luogo che è ad un passo dal cielo. Se c’è una cosa che non passerà mai di moda, quella è l’immagine di un capodanno in montagna, come se dal tetto del mondo si potesse gettare uno sguardo su tutto quello che si estende in lontananza e molto al di sotto degli occhi, augurandosi che i giorni che verranno possano essere contagiati dalla meraviglia e dallo stupore che caratterizzano la splendida fine e l’ottimo principio.

In occasione del Capodanno che inaugura il 2015, l’Excelsior Mountain|Style|Spa|Resort di San Vigilio di Marebbe (BZ) - immerso nel Parco Fanes-Sennes-Braies – propone una conclusione da capogiro, con uno strepitoso San Silvestro, tra cenoni, musica da ballo e spettacolari fuochi d’artificio davanti ad uno dei migliori Resort dell’Alto Adige, direttamente sulle piste del comprensorio del Plan de Corones e della Sellaronda.

Proposta - a partire da 1785 euro a persona e settimana in pensione benessere ¾ e supplemento fisso di 55 euro per il cenone di Capodanno - per soggiorni a cavallo tra il vecchio e il nuovo anno, dal 27 dicembre 2014 al 3 gennaio 2015, l’offerta Fuochi d’Artificio e Champagne comprende Cocktail di benvenuto, Pacchetto benessere, Pacchetto sci service, Allegra festa con vin brulè seguita dalla fiaccolata con gli sci, in compagnia del signor Werner Call, un buffet con specialità ladine e musica dal vivo.

Emozioni dolomitiche – con salita alla malga di Fanes a bordo del gatto delle nevi e discesa con lo slittino oppure a piedi accompagnati personalmente dalla signora Tamara Call - Cenone e festa di Capodanno, Capodanno con musica dal vivo, tombola e spaghettata di mezzanotte. A San Vigilio, si organizzano la fiaccolata dei maestri di sci, la lotteria di San Silvestro ed uno spettacolo pirotecnico con meravigliosi fuochi d’artificio. Il primo gennaio, dopo la sciata d’inizio anno, dolcetti e tè.

E, per cominciare l’anno in benessere, c’è anche una nuovissima proposta wellness di 4 giorni dedicata agli sciatori e a tutti coloro che soffrono di contratture muscolari. Il pacchetto “Schiena in perfetta forma” comprende un impacco all’arnica sul lettino fluttuante ad acqua, massaggio antistress alla schiena con oli pregiati, sollievo per la schiena, Hydrojet, massaggio e coppettazione: energia per la schiena con, massaggio alla schiena con oli pregiati ed impacco al fango per donarle energia, ed infine un massaggio energetico plantare. Il prezzo è di 269 euro.


Per informazioni: Excelsior Resort ****S Mountain|Style l Spa l Resort        
Via Valiares, 44 - 39030 San Vigilio di Marebbe (BZ)
Tel. 0474.501036
Sito web: www.myexcelsior.com 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI