Cerca nel blog

martedì 23 dicembre 2014

DIAMONDS ARE FOREVER: A PALAZZINAG IL CAPODANNO È SPARKLING !

Capodanno a Venezia 2015 diventa DIAMONDS NEW YEAR'S EVE!

 

Venezia, dicembre 2014. Venezia so chic: la notte più lunga e magica del 2014 ha un solo indirizzo:  PalazzinaG, il cinquestelle firmato da Philippe Starck, che si prepara a festeggiare l'inizio dell'anno nuovo con un'attitude unica ed elegante.

 

Capodanno a PalazzinaG sarà THE GOLDEN EVE DIAMOND EDITION con la firma di Madame Ema Events che ha preparato un'esclusiva cena –spettacolo  in cui il potere magico dei migliori amici delle donne si mixerà a un show emozionante per rendere la notte preziosa e brillante come il diamante stesso.

Dress code:  qualcosa di luccicante per salutare l'anno nuovo nella maniera più sparkling possibile!

 

La festa perfetta di Capodanno avrà inizio a PalazzinaG alle 20.30 con un aperitivo e una cena di gala  caratterizzata da portate che, nei loro ingredienti, selezioneranno le materie prime migliori e più lussuose per renderle naturalmente luminescenti grazie ad abbinamenti inediti. Una voluttuosa esperienza gustativa negli aromi e nei sapori, in un'originale reinterpretazione della tradizione in cui armonia e contrasti, divertissement e ricerca estetica si uniranno per dare vita a un'esperienza gastronomica lussuriosa.

 

Via libera al too much per il brindisi di mezzanotte con champagne dove l'unica regola sarà coprirsi di luce: dress to impress, be sparkling, be fabolous per ballare e festeggiare all night long con la musica più cool in un'esplosione di gioia scintillante , divertimento e glamour !

 

Waiting for the New Year nella location unconventional di PalazzinaG, scrigno di eleganza affacciato sul Canal Grande, in cui tradizione e design, lusso e intimità, charme e riservatezza creano un'atmosfera unica e indimenticabile anche a Capodanno.

 

La proposta di Capodanno firmata PalazzinaG comprende:

 

-       Sconto del 15% sulla tariffa standard della camera per un soggiorno per due persone (minimo 2 notti);

-       Welcome drink e colazione continentale à la carte servita in qualsiasi ora del giorno

-       Cena THE GOLDEN EVE DIAMOND EDITION con spettacolo by Madame Ema Events e party dopo mezzanotte

 

 

 

PalazzinaG è il primo hotel realizzato da Philippe Starck in Italia: un cinque stelle lusso di nuova generazione dove convivono atmosfere oniriche, materiali preziosi e nuove filosofie di ospitalità. Nei 2800 metri quadri, su tre piani, voluti e realizzati da Emanuele Garosci, ogni singolo elemento degli ambienti e degli arredi, è stato scelto per contribuire a trasmettere l'atmosfera di una casa vissuta, intrisa di fascino e di vita. A poco più di un anno dalla sua apertura, PalazzinaG è stata celebrata dalle più importanti testate della stampa italiana e internazionale, entrando nella "hot list 2010 di Condè Nast Traveller dei 50 migliori alberghi in tutto il mondo e diventando punto di riferimento di noti nomi dell'imprenditoria internazionale e di celebrities.



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI