CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

martedì 23 dicembre 2014

DIAMONDS ARE FOREVER: A PALAZZINAG IL CAPODANNO È SPARKLING !

Capodanno a Venezia 2015 diventa DIAMONDS NEW YEAR'S EVE!

 

Venezia, dicembre 2014. Venezia so chic: la notte più lunga e magica del 2014 ha un solo indirizzo:  PalazzinaG, il cinquestelle firmato da Philippe Starck, che si prepara a festeggiare l'inizio dell'anno nuovo con un'attitude unica ed elegante.

 

Capodanno a PalazzinaG sarà THE GOLDEN EVE DIAMOND EDITION con la firma di Madame Ema Events che ha preparato un'esclusiva cena –spettacolo  in cui il potere magico dei migliori amici delle donne si mixerà a un show emozionante per rendere la notte preziosa e brillante come il diamante stesso.

Dress code:  qualcosa di luccicante per salutare l'anno nuovo nella maniera più sparkling possibile!

 

La festa perfetta di Capodanno avrà inizio a PalazzinaG alle 20.30 con un aperitivo e una cena di gala  caratterizzata da portate che, nei loro ingredienti, selezioneranno le materie prime migliori e più lussuose per renderle naturalmente luminescenti grazie ad abbinamenti inediti. Una voluttuosa esperienza gustativa negli aromi e nei sapori, in un'originale reinterpretazione della tradizione in cui armonia e contrasti, divertissement e ricerca estetica si uniranno per dare vita a un'esperienza gastronomica lussuriosa.

 

Via libera al too much per il brindisi di mezzanotte con champagne dove l'unica regola sarà coprirsi di luce: dress to impress, be sparkling, be fabolous per ballare e festeggiare all night long con la musica più cool in un'esplosione di gioia scintillante , divertimento e glamour !

 

Waiting for the New Year nella location unconventional di PalazzinaG, scrigno di eleganza affacciato sul Canal Grande, in cui tradizione e design, lusso e intimità, charme e riservatezza creano un'atmosfera unica e indimenticabile anche a Capodanno.

 

La proposta di Capodanno firmata PalazzinaG comprende:

 

-       Sconto del 15% sulla tariffa standard della camera per un soggiorno per due persone (minimo 2 notti);

-       Welcome drink e colazione continentale à la carte servita in qualsiasi ora del giorno

-       Cena THE GOLDEN EVE DIAMOND EDITION con spettacolo by Madame Ema Events e party dopo mezzanotte

 

 

 

PalazzinaG è il primo hotel realizzato da Philippe Starck in Italia: un cinque stelle lusso di nuova generazione dove convivono atmosfere oniriche, materiali preziosi e nuove filosofie di ospitalità. Nei 2800 metri quadri, su tre piani, voluti e realizzati da Emanuele Garosci, ogni singolo elemento degli ambienti e degli arredi, è stato scelto per contribuire a trasmettere l'atmosfera di una casa vissuta, intrisa di fascino e di vita. A poco più di un anno dalla sua apertura, PalazzinaG è stata celebrata dalle più importanti testate della stampa italiana e internazionale, entrando nella "hot list 2010 di Condè Nast Traveller dei 50 migliori alberghi in tutto il mondo e diventando punto di riferimento di noti nomi dell'imprenditoria internazionale e di celebrities.



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *