Cerca nel blog

mercoledì 17 dicembre 2014

Ciaspole, fitness sulla neve per tutti con Hotel Bergschloessl


Ciaspole, fitness sulla neve per tutti
 
 
Non solo sci all’Hotel Bergschlössl di Luson (BZ),
per ammirare l’Alpe con gli occhi di un cerbiatto
 
I sentieri vengono completamente ricoperti dalla neve, e nel bosco si possono ammirare le piccole impronte lasciate dai cervi, dalle volpi, dalle lepri: tutto intorno è silenzio ovattato. E’ l’Alpe di Luson, la location che circonda l’Hotel Bergschlössl di Luson (BZ) e che offre una meravigliosa alternativa allo sci, perfetta per tutti. Si tratta delle ciaspole, le racchette da neve in versione tecnica contemporanea, che donano l’agilità e la leggerezza necessarie per camminare sulla neve, e sentirsi parte della natura! Il movimento all’aria aperta è un vero toccasana nelle limpide giornate d’inverno, e le escursioni donano un senso di libertà straordinario.  
 
Dal 10 gennaio al 28 marzo 2015 l’Hotel Bergschlössl invita alle sue Settimane delle Ciaspolate: con quattro escursioni guidate con le racchette da neve sugli itinerari più belli dell’Alpe di Luson e dell’Alpe di Rodengo.Sette pernottamenti sono proposti a partire da 660 euro a persona, con ghiotta prima colazione, merenda pomeridiana e menu serale a scelta con buffet di insalate, formaggi e frutta. Gli ospiti hanno libero accesso all’oasi benessere Adagio con piscina, sauna finlandese, sauna salina, bagno turco, sale relax, letti ad acqua e durante il soggiorno possono scegliere quando concedersi due massaggi parziali sul lettino Hydrojet. Inoltre possono partecipare ai diversi corsi di fitness e attività settimanale, e allenarsi nella sala palestra. Tenersi in forma e fare attività fisica non è mai stato così divertente!
 
Per informazioni:
Hotel Bergschlössl
Via Luson 24
39040 Luson (BZ)
Tel. 0472 41 39 33
Fax 0472 41 36 49

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI