Cerca nel blog

mercoledì 10 dicembre 2014

Appuntamento con lo shopping di Natale a Dar Darma

APPUNTAMENTO CON LO SHOPPING DI NATALE A DAR DARMA
 Tour tra le boutique di Marrakech alla ricerca del regalo più originale
in compagnia di un personal shopper d’eccezione

Milano, 10 dicembre 2014  – Come da tradizione anche quest’anno si ripete
l’appuntamento con lo shopping natalizio a Dar Darma, prestigiosa dimora nel cuore della Medina a Marrakech. Per tutto il mese di dicembre il riad metterà a disposizione dei suoi ospiti un servizio di personal shopper per andare a caccia del migliore affare tra gli indirizzi più cool della città. Marrakech, nota in tutto il mondo per gli affollati e coloratissimi mercati e le numerose botteghe di artigianato locale, rimane una delle mete preferite per gli amanti dello shopping.
L’esperta guida locale accompagnerà i visitatori alla ricerca di pezzi unici, darà preziosi consigli su come trattare e su come cogliere l’offerta più vantaggiosa negli affollati souk dell’antica Medina o nella città nuova di Marrakech. Al ritorno a casa tanti i regali originali quali lampade,
babouches tradizionali, tessuti preziosi per la casa, prodotti di bellezza a base di olio di argan, coloratissimi oggetti in terracotta e pouf in pelle. Per trovare invece oggetti più contemporanei e vintage, si potrà visitare il quartiere del design Guéliz o la zona industriale di Sidi Ghanem animata da artigiani, artisti, creativi, arredatori, designer che espongono nei loro showroom.
E per finire, momenti di relax al termine di una giornata di shopping! Gli ospiti potranno scegliere di rilassarsi presso l’hammam all’interno del riad oppure sorseggiare un tradizionale tè alla menta sulle terrazze di Dar Darma, ammirando l’incantevole paesaggio con vista sulla Moschea Kotoubia e sulla catena dell’Atlante. Altri potranno scegliere di riposarsi affacciati su un patio ombreggiato all’interno del Salotto Marocchino del Camino o presso il Salone delle Arcate, leggendo un libro della biblioteca del riad, ascoltando musica e gustando le delicatezze della cucina tipica marocchina e internazionale.

Tariffe a partire da Euro 228 per notte con pernottamento in suite doppia con prima colazione inclusa.
Personal shopper al costo di 30 euro mezza giornata.

Dar Darma (www.dardarma.com) è un lussuoso Riad del XVIII secolo situato nel cuore della Medina, a pochi passi dal Museo di Marrakech. Le 4 lussuose suite (2 Patio suite, la suite degli Specchi e la Orange suite) e i 2 appartamenti (Blu e Rosso) sono superbamente arredati e ricercati nei decori. Offrono sale con camino, una o due camere da letto e servizi. Le aree dining, le terrazze con salotti ombreggiati, zone sole e piscina completano l’esclusiva offerta della maison. Dar Darma accoglie gli ospiti con ampi spazi, un’atmosfera elegante e di assoluta privacy, un servizio personalizzato e al tempo stesso informale. Lo Chef propone piatti tipici della cucina marocchina realizzati tutti i giorni con prodotti freschi.


Per prenotazioni e informazioni:
Dar Darma, Marrakech
tel. +39 02.669927.204
info@dardarma.comreservation@dardarma.comwww.dardarma.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI