Cerca nel blog

venerdì 12 dicembre 2014

Adami, Stefanel ed Air Dolomiti - CON DREAMITALY LA GERMANIA SOGNA L'ITALIA!


Adami, Stefanel ed Air Dolomiti mettono in palio l'eccellenza veneta del Made in Italy.
Un progetto dedicato al mercato tedesco che racconta un'Italia di successo.

Tre marchi conosciuti nel mondo, tre eccellenze venete che, insieme, raccontano un'Italia da favola.

È questo DreamItaly, concorso a premi dedicato al mercato tedesco che mette in palio il Made in Italy di qualità prodotto in Veneto.

Adami, Stefanel ed Air Dolomiti, attraverso il sito www.dreamitaly.de, per tutto il periodo natalizio daranno infatti al pubblico della Germania l'opportunità di vincere 5 viaggi-premio alla scoperta di queste realtà italiane. 

Tre aziende molto conosciute, i cui prodotti di qualità rappresentano il Veneto ed il Bel Paese oltre i confini nazionali, che regaleranno ai consumatori tedeschi la possibilità di assaporare appieno un'Italia da sogno. 

Ogni premio comprende infatti: volo Air Dolomiti andata-ritorno (business class) per due persone Monaco di Baviera/Venezia, pernottamento con trattamento Bed & Breakfast presso l'Hotel Diana**** a Valdobbiadene, una degustazione di vini presso la Cantina Adami di Vidor ed una Gift Card Stefanel del valore di € 150 spendibile in uno dei punti vendita Stefanel in Germania.

La distribuzione delle cartoline per partecipare alla lotteria si svolgerà durante i voli Air Dolomiti dal 27 novembre al 7 dicembre 2014 e dal 12 al 20 gennaio 2015 e, durante l'intero periodo, negli stores Stefanel di tutta la Germania.

Un progetto nato in una regione, il Veneto, da sempre in relazione con la Germania, il cui mercato è strategico per ogni settore produttivo. DreamItaly nasce dunque per promuovere bellezze ed eccellenze venete, grazie a tre aziende che hanno fatto del Made in Italy il loro simbolo. 


Adami, guidata da Armando e Franco, rappresenta la terza generazione di una attività familiare dedicata al Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG, unendo tradizione e modernità. Il prodotto simbolo della cantina è certamente il Vigneto Giardino - Rive di Colbertaldo, le cui uve vennero selezionate per la prima volta nel 1932 e che, da allora, rappresenta il "protocollo di qualità" di casa Adami. www.adamispumanti.it
 
Air Dolomiti, compagnia aerea italiana del gruppo Lufthansa, è una compagnia aerea flessibile che offre ai viaggiatori voli moderni e confortevoli, in un'atmosfera rilassata con un elevato livello di servizio e tariffe personalizzate per ogni esigenza. www.airdolomiti.de
 

Stefanel, marchio di abbigliamento noto soprattutto per la maglieria, dal 1982 riscuote successo sui mercati mondiali, offrendo prodotti che soddisfano le aspettative dei clienti con elevati standard di qualità e di innovazione. www.stefanel.com
Qualità, amore per il proprio lavoro e rispetto per il proprio territorio: questa l'Italia di DreamItaly che la Germania potrà finalmente conoscere.





--
Redazione del CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI