CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

venerdì 12 dicembre 2014

Adami, Stefanel ed Air Dolomiti - CON DREAMITALY LA GERMANIA SOGNA L'ITALIA!


Adami, Stefanel ed Air Dolomiti mettono in palio l'eccellenza veneta del Made in Italy.
Un progetto dedicato al mercato tedesco che racconta un'Italia di successo.

Tre marchi conosciuti nel mondo, tre eccellenze venete che, insieme, raccontano un'Italia da favola.

È questo DreamItaly, concorso a premi dedicato al mercato tedesco che mette in palio il Made in Italy di qualità prodotto in Veneto.

Adami, Stefanel ed Air Dolomiti, attraverso il sito www.dreamitaly.de, per tutto il periodo natalizio daranno infatti al pubblico della Germania l'opportunità di vincere 5 viaggi-premio alla scoperta di queste realtà italiane. 

Tre aziende molto conosciute, i cui prodotti di qualità rappresentano il Veneto ed il Bel Paese oltre i confini nazionali, che regaleranno ai consumatori tedeschi la possibilità di assaporare appieno un'Italia da sogno. 

Ogni premio comprende infatti: volo Air Dolomiti andata-ritorno (business class) per due persone Monaco di Baviera/Venezia, pernottamento con trattamento Bed & Breakfast presso l'Hotel Diana**** a Valdobbiadene, una degustazione di vini presso la Cantina Adami di Vidor ed una Gift Card Stefanel del valore di € 150 spendibile in uno dei punti vendita Stefanel in Germania.

La distribuzione delle cartoline per partecipare alla lotteria si svolgerà durante i voli Air Dolomiti dal 27 novembre al 7 dicembre 2014 e dal 12 al 20 gennaio 2015 e, durante l'intero periodo, negli stores Stefanel di tutta la Germania.

Un progetto nato in una regione, il Veneto, da sempre in relazione con la Germania, il cui mercato è strategico per ogni settore produttivo. DreamItaly nasce dunque per promuovere bellezze ed eccellenze venete, grazie a tre aziende che hanno fatto del Made in Italy il loro simbolo. 


Adami, guidata da Armando e Franco, rappresenta la terza generazione di una attività familiare dedicata al Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG, unendo tradizione e modernità. Il prodotto simbolo della cantina è certamente il Vigneto Giardino - Rive di Colbertaldo, le cui uve vennero selezionate per la prima volta nel 1932 e che, da allora, rappresenta il "protocollo di qualità" di casa Adami. www.adamispumanti.it
 
Air Dolomiti, compagnia aerea italiana del gruppo Lufthansa, è una compagnia aerea flessibile che offre ai viaggiatori voli moderni e confortevoli, in un'atmosfera rilassata con un elevato livello di servizio e tariffe personalizzate per ogni esigenza. www.airdolomiti.de
 

Stefanel, marchio di abbigliamento noto soprattutto per la maglieria, dal 1982 riscuote successo sui mercati mondiali, offrendo prodotti che soddisfano le aspettative dei clienti con elevati standard di qualità e di innovazione. www.stefanel.com
Qualità, amore per il proprio lavoro e rispetto per il proprio territorio: questa l'Italia di DreamItaly che la Germania potrà finalmente conoscere.





--
Redazione del CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *