Cerca nel blog

giovedì 11 dicembre 2014

A RAINBOW MAGICLAND E' TEMPO DI OPEN DAY

Rainbow MagicLand apre le porte alle scuole con una visita gratuita. Sabato 13 dicembre il Parco presenterà agli insegnanti che hanno prenotato i cataloghi per le offerte didattiche 2015, rinnovate e ampliate per soddisfare sempre di più le esigenze degli insegnanti e degli studenti, in linea con le Direttive Nazionali del MIUR.

Rainbow MagicLand concentrerà molte delle proposte laboratoriali all’interno del Planetario che, con la sua cupola di 23 metri di diametro, rappresenta la più grande struttura del genere in Italia. Il Planetario permette di riprodurre la volta celeste, proiettando l’immagine delle stelle e dell’Universo su uno schermo emisferico soprastante gli spettatori.

All’open day potranno partecipare docenti di scuola dell’infanzia, primaria, secondaria di I e II grado. Per prenotarsi ci sono ancora poche ore.

Agli insegnanti saranno illustrate le attività che potranno scegliere per i loro studenti: dall’educazione stradale al giornalismo, dalla manualità alla drammatizzazione, dall’educazione civica alla tecnologia.

Al termine della presentazione dei progetti didattici i docenti potranno godere delle attrazioni, respirare la magica atmosfera natalizia e apprezzare i nuovi spettacoli in scena per questo finale di stagione di Rainbow MagicLand.

 

Rainbow MagicLand è il grande Parco divertimenti di Roma - Valmontone a soli 20 minuti di auto dalla capitale, con comodi collegamenti dalla stazione Termini. Il Parco ha aperto i battenti nel 2011 e dalla sua apertura ha registrato oltre 3 milioni di presenze. Il gruppo Alfapark occupa circa 800 persone nelle tre sedi (Roma - Valmontone, Molfetta e Brescia) con un indotto di circa altre mille persone. Nei 600.000 mq del Parco Rainbow MagicLand potrai emozionarti ancora, sorprenderti, vivere momenti irripetibili. Con attrazioni e spettacoli unici volerai con la fantasia in un mondo dove è ancora tutto possibile. Tornare bambini si può, divertirsi anche. A Rainbow MagicLand.  www.magicland.it

 

 


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI