CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

giovedì 11 dicembre 2014

A RAINBOW MAGICLAND E' TEMPO DI OPEN DAY

Rainbow MagicLand apre le porte alle scuole con una visita gratuita. Sabato 13 dicembre il Parco presenterà agli insegnanti che hanno prenotato i cataloghi per le offerte didattiche 2015, rinnovate e ampliate per soddisfare sempre di più le esigenze degli insegnanti e degli studenti, in linea con le Direttive Nazionali del MIUR.

Rainbow MagicLand concentrerà molte delle proposte laboratoriali all’interno del Planetario che, con la sua cupola di 23 metri di diametro, rappresenta la più grande struttura del genere in Italia. Il Planetario permette di riprodurre la volta celeste, proiettando l’immagine delle stelle e dell’Universo su uno schermo emisferico soprastante gli spettatori.

All’open day potranno partecipare docenti di scuola dell’infanzia, primaria, secondaria di I e II grado. Per prenotarsi ci sono ancora poche ore.

Agli insegnanti saranno illustrate le attività che potranno scegliere per i loro studenti: dall’educazione stradale al giornalismo, dalla manualità alla drammatizzazione, dall’educazione civica alla tecnologia.

Al termine della presentazione dei progetti didattici i docenti potranno godere delle attrazioni, respirare la magica atmosfera natalizia e apprezzare i nuovi spettacoli in scena per questo finale di stagione di Rainbow MagicLand.

 

Rainbow MagicLand è il grande Parco divertimenti di Roma - Valmontone a soli 20 minuti di auto dalla capitale, con comodi collegamenti dalla stazione Termini. Il Parco ha aperto i battenti nel 2011 e dalla sua apertura ha registrato oltre 3 milioni di presenze. Il gruppo Alfapark occupa circa 800 persone nelle tre sedi (Roma - Valmontone, Molfetta e Brescia) con un indotto di circa altre mille persone. Nei 600.000 mq del Parco Rainbow MagicLand potrai emozionarti ancora, sorprenderti, vivere momenti irripetibili. Con attrazioni e spettacoli unici volerai con la fantasia in un mondo dove è ancora tutto possibile. Tornare bambini si può, divertirsi anche. A Rainbow MagicLand.  www.magicland.it

 

 


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *