Cerca nel blog

giovedì 18 dicembre 2014

31 DICEMBRE al LOOLAPALOOSA è FABULOUS LAS VEGAS - cena e dopo cena fino all'alba



31 dicembre 2014

LOOLAPALOOSA E' FABULOUS LAS VEGAS 
Cena e dopo cena fino all'alba


Nella notte più lunga dell'anno il Loolapaloosa si trasforma in Las Vegas, la città che non dorme mai. Caldo torrido, una miriade di luci al neon, tavoli verdi e carte da gioco, insieme alla voglia di osare, trasformarsi e di finire l'anno tra divertimento, musica e spensieratezza.

 

Las Vegas è la città della perdizione, del lusso sfrenato, dei sogni che si avverano o che s'infrangono in un secondo. Uomini d'affari, tipi loschi, modelle o casalinghe, a Las Vegas si può incontrare chiunque e si può essere, anche solo per una notte, una persona completamente diversa.

 

Dress code: interpretare il proprio mood Las Vegas, dallo stile hippy e psichedelico anni '70 ispirato al film cult Paura e Delirio a Las Vegas, a smoking e abito lungo, l'importante è amare il rischio e fare il proprio gioco.

 

Tra fiches, tavoli verdi, carte da gioco e arredi a stelle e strisce al Loolapaloosa il Nevada non è mai stato così vicino e la temperatura del deserto scalderà l'inizio del nuovo anno.
Dalla cena, per chi lo desidera, fino al brindisi di mezzanotte e poi fino all'alba con una selezione di musica hip hop, house commerciale e rock revival internazionale.

 

Il Loolapaloosa durante le feste resterà sempre aperto e ha in serbo delle serate speciali per 24, 25 dicembre e 1 gennaio. La notte della vigilia è Happy Christmas by Grace Vodka, un concentrato di divertimento con il sapore accattivante di Grace Vodka; il giorno di Natale tutta la serata sarà dedicata alla migliore musica commerciale house dagli ani '90 ad oggi e per iniziare in bellezza il 2015, il 1 gennaio è Hangover Party per chi non è ancora stanco di Las Vegas e vuole scommettere sul nuovo anno.



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI