CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

martedì 18 novembre 2014

Natale di divertimento e magia per tutta la famiglia a Riccione

Le tanto attese feste di Natale sono ormai alle porte ed è già nell'aria l'inconfondibile atmosfera natalizia. I negozi si illuminano con vetrine addobbate a festa e nelle piazze, nelle vie, le luminarie trasformano le città in meravigliosi scenari di luci e colori.

Anche la Riviera Romagnola si prepara a festeggiare il Natale e il Capodanno in grande stile e lo fa organizzando un programma ricco di imperdibili eventi.
In particolare Riccione ha deciso quest'anno di dare il meglio di sè, allestendo un'incredibile scenografia natalizia che coinvolge tutto il centro.

Fino allo scorso anno arrivava in città il tradizionale Riccione Christmas Village, con un'area delimitata in cui si concentravano giostre, mercatini e pista di pattinaggio.
Per queste feste invece la superficie dedicata al villaggio del Natale è molto più estesa e ancora più coinvolgente.

Il simbolo del Natale a Riccione è senza dubbio la pista di pattinaggio sul ghiaccio, per la prima volta estesa per tutto Viale Ceccarini, raggiungendo i 170 metri di lunghezza e una larghezza che varia dai 5 ai 14 metri. Questi numeri faranno passare alla storia Riccione per la pista di pattinaggio più grande d'Europa.
L'idea è quella di offrire al pubblico un'esperienza unica che unisce l'attività del pattinaggio al divertimento dello shopping prenatalizio, raggiungendo un negozio e l'altro del centro pattinando lungo il viale.

Altra novità di questo Natale a Riccione è la ruota panoramica, posizionata tra il lungomare e Viale Milano, per regalare una visuale unica sulla Riviera illuminata.

Ovviamente non può mancare un'area dedicata ai più piccoli, il Castello di Cristallo, dove possono giocare in sicurezza e praticare divertenti attività manuali su una superficie di 400 metri quadrati, all'interno di una tensostruttura riscaldata, che ospita anche la Casa di Babbo Natale.

Al porto canale di Riccione invece svetta un gigantesco albero di Natale, adornato con oltre 100.000 luci.

Il villaggio del Natale rimarrà aperto a Riccione fino all'11 Gennaio. Per l'occasione è prevista la sosta gratuita nei parcheggi interrati del Palacongressi.

Per maggiori informazioni sugli eventi di Natale e Capodanno a Riccione e dintorni, visitate il sito: www.riccionehotels.com. Il portale è specializzato nelle vacanze a Riccione; per questo, oltre a fornire informazioni aggiornate su eventi e notizie della Riviera, vi permette di trovare anche le migliori offerte per un soggiorno a Riccione nei migliori hotel della zona.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *