CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

giovedì 13 novembre 2014

Febbraio in famiglia al Bergschloessl di Luson (BZ)



Settimana bianca.. e di tutti i colori al resort di Luson (BZ)
che accoglie i piccoli tra divertimento e giochi sulla neve
Tempo di neve meravigliosa, che quest'anno si sovrappone al Carnevale, tempo di giochi e scherzi: è il febbraio 2015, che l'Hotel Bergschlössl di Luson (BZ) celebra con un'offerta speciale dedicata alle famiglie.
 
La settimana da bianca diventa.. di tutti i colori, grazie alle tantissime iniziative e attività pensate per i più piccoli, con tanto divertimento per loro e assoluta sicurezza e tranquillità per gli adulti. Dimenticate i miniclub, qui tutto è a misura di famiglia: gli stessi proprietari Erich e Ulrike hanno otto figli, e sanno che la vacanza deve essere un momento di distensione e felicità proprio per tutti!

Ogni pomeriggio, a partire dalle 15, inizia il programma di animazione che coinvolge i piccoli dai 3 anni in su, ed è un susseguirsi di sorprese e giochi fino all'ora di andare a cena, dove si serve un menu per bimbi ricco di alimenti freschi e naturali e così sfizioso da sfidare tutti i capricci del mondo!! E per avvicinare i piccoli al cibo c'è anche il corso per imparare a cucinare la pizza: il piatto più colorato e gustoso da preparare con le proprie mani e servire anche a mamma e papà. E ancora si gioca con gli strumenti musicali insieme a Juliane, si partecipa ad un corso di pittura tenuto dalla dolcissima artista e mamma Ulrike, si ascoltano le favole narrate da Valeria.. il tempo vola davvero quando ci si diverte!

A disposizione dei più grandicelli c'è la sala giochi con tavolo da ping-pong, Lego, mini calcetto, e appena fuori dalla porta il grande prato innevato dove slittare e scivolare fino a quando cala la sera! Naturalmente i bambini possono anche prendere lezioni di sci, la scuola e il noleggio si possono fissare direttamente al Bergschlössl, e gli stessi maestri sono a disposizione ogni sera per parlare con i genitori. Dal 31 gennaio al 1 marzo 2015 sette pernottamenti con pensione a ¾ (colazione, merenda e cena sono proposti a partire da 749 euro a persona, con un bimbo fino a 8 anni ospitato del tutto gratuitamente in camera con i genitori, e altri bambini a soli 336 euro settimanali.
Per informazioni:
Hotel Bergschlössl
Via Luson 24
39040 Luson (BZ)
Tel 0472 42 39 33
Fax 0472 41 36 49

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *