CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

venerdì 12 settembre 2014

Tisanoreica sostiene il turismo italiano ExpoITM, la prima Borsa del Turismo del Sud Italia



Gianluca Mech - ideatore della Dieta Tisanoreica e cultore dell'agroalimentare italiano di qualità - promuove il Primo Marketplace del Club di Prodotto Turistico Italia

19-20 settembre  2014  
Quartiere Fieristico di Galatina

Tisanoreica sostiene il turismo italiano. La manifestazione fieristica ExpoITM, prima Borsa del Turismo per il Sud Italia,  si terrà nel Quartiere Fieristico di Galatina il 19 e 20 settembre 2014. Presenzierà Gianluca Mech, Presidente dell'omonima azienda, accompagnato dalla testimonial "Cosmech" Anna Falchi, scelta nel 2013 a rappresentare il marchio cosmetico, che trae radici dalla stessa filosofia dell'azienda firmata Gianluca Mech Spa. 
Dopo aver promosso nel 2013 il progetto "distretto del benessere" Mediterranean Diet District Ischia, a sostegno dell'agroalimentare italiano di qualità, Gianluca Mech - ideatore della Dieta Tisanoreica e cultore di un concetto di benessere a 360° - si avvicina nuovamente al turismo partecipando al Primo Marketplace del Club di Prodotto Turistico Italia.

"Nell'essere presenti all'ExpoITM, cerchiamo di dare il nostro contributo a sostegno del turismo italiano, - spiega Gianluca Mech - Non dimentichiamo che l'Italia - oltre che per le bellezze artistiche, paesaggistiche e di stile- brilla per la sua superba tradizione enogastronomica, punto di riferimento a livello internazionale per quell'idea di benessere dell' alimentazione di qualità che ha come connotato il turismo e il lifestyle 'Made in Italy'. Il Distretto è una delle tante iniziative, che cercano di ridare luce, a quelle tante attenzioni conservate nei prodotti italiani da sempre vanto nel mondo. Filosofia di vita dello stesso Mech che ribadisce il suo impegno a promuovere, attraverso la Dieta Tisanoreica, questo concetto del 'mangiar-sano', ma con gusto!. Nella Dieta Tisanoreica, infatti, scompare l'idea di 'privazione', sostituita dalla filosofia dell'interazione delle pietanze, ovvero di prodotti Tisanoreica associati a cibi sani d'uso quotidiano, prodotti dell'agroalimentare italiano di qualità".

A ExpoITM saranno presenti come visitatori 100 tour operator (buyer), interessati all'Italia, provenienti da 20 Paesi del Mondo. Saranno oltre 2.000 gli appuntamenti agli stand nei due giorni di manifestazione. Prima piazza di incontro fra domanda e offerta del Sud Italia - organizzata  per Club di prodotto - ExpoITM garantisce  un vero e proprio sistema di business networking dedicato all'incoming Italia.

La manifestazione gode del patrocinio di ENIT e di Puglia Promozione, e vede la presenza di Airberlin  e di Airdolomiti ITM - International Tourism Market e Tisanoreica Life Style . EXPO ITM è la prima Expo italiana di turismo organizzata per Club di prodotto tra i più rilevanti:
CINETURISMO & TURISMO CULTURALE
In collaborazione con APULIA FILM COMMISSION, si terrà un Workshop sul tema e verrà presentata una mostra fotografica di Film girati in Puglia dal 1930 ad oggi.
TURISMO SARTORIALE
Sarà allestita un'area espositiva di artigianato pugliese con momenti di Workshop sulla lavorazione, nonché incontri con Buyer Americani e Testate giornalistiche specializzate.
TURISMO ENOGASTRONOMICO
In questa sezione, particolarmente cara a Gianluca Mech, sarà allestita un'area Food per le degustazione delle eccellenze pugliesi, in fusione con Tisanoreica Life Style, nonché un'area Workshop per incontrare: Buyer Americani, Cinesi Agroalimentari, il Corpo Consolare di Bari e importanti testate giornalistiche, tra le quali Le Vie del Gusto e Wine Passion.
TURISMO, SPORT & BENESSERE
Il giorno 20 settembre, presso l'Acaya Golf Club, si terrà il prestigioso Torneo di Golf BLUE JACKET, durante il quale sono stati invitati EDDIE BULLOCK, considerato tra le 40 persone più influenti a livello mondiale nel settore del golf e  JERRY KILBY, già direttore generale del NAD AL SHEBA GOLF CLUB di DUBAI.
Di più su Gianluca Mech S.p.a.: Gianluca Mech erede di un'esperienza  familiare erboristica plurisecolare (fin dal 1500) di prodotti Decottopirici (10 erbe), ha sviluppato e  commercializzato  nel mondo una linea di  prodotti del protocollo Tisanoreica®, la dieta della "chetosi verde", che unisce a prodotti dimagranti brevettati i prodotti dell'agro-alimentare di qualità fino ad evolversi anche in cura estetica con una linea di cosmetica la Cosmech. Il sito istituzionale è gianlucamechspa.com, la pagina FB facebook.com/TisanoreicaOfficial, il blog di Gianluca Mech è gianlucamech.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *