CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

martedì 30 settembre 2014

Tempo di Natale nei Belvita Leading Wellnesshotels in Alto Adige


 

 
Da dicembre ai primi giorni dell'anno nuovo
vivere la montagna nel periodo più magico
 
Il Natale classico, quello delle fiabe, con la neve fuori dalla finestra, con cui "giocare" durante il giorno e un confortevole ambiente caldo da dove ammirarla durante la notte.. I Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol sono oasi di pace incastonate tra le cime dell'Alto Adige, e rendono realtà il sogno di vivere la montagna nel periodo più magico dell'anno. Tante le proposte di soggiorno, tutte da scoprire sul sito Belvita, tra cui scegliere quella perfetta per la propria vacanza. Chi vuole farsi un bellissimo regalo di Natale in anticipo può andare al Belvita Wellness Resort Schwarzenstein di Lutago (BZ), ideale tanto per chi ama lo sci quanto per chi preferisce il relax. Dal 5 al 21 dicembre 2014 gli ospiti che prenotano una settimana di vacanza ricevono in dono lo skipass per sei giorni, valido per lo Speikboden e il Klausberg, oppure un prezioso buono wellness di 60 euro per farsi viziare nel avvolgente Beauty Vital Center. Tutti contenti, carichi di adrenalina grazie all'attività fisica e perfettamente rilassati grazie alle ore trascorse al centro benessere! Il prezzo per il soggiorno parte da 105 euro a persona al giorno con pensione ¾ da buongustaio.
A brevissima distanza dalle piste di Merano 2000, che variano dal facile al medio e che sono perfette per famiglie, principianti e anche sciatori provetti, si trova il Belvita Hotel Hohenwart di Scena (BZ). La proposta natalizia speciale, valida dal 19 al 26 dicembre 2014 e dal 2 al 6 gennaio 2015, include quattro giorni di pensione speciale ¾ Hohenwart, e due Skipass Merano 2000 a partire da 617 euro a persona. Dopo la giornata sulle piste da sci è possibile concedersi un dolce trattamento nella VistaSpa, ammirando la neve fuori dalle vetrate, approfittando anche dell'assistenza per i piccoli, a disposizione dalle 15 alle 18.30 e dalle 20 alle 22.
Romanticissimo il Natale in montagna proposto dal Belvita Hotel Turm di Fiè allo Sciliar (BZ), che offre cinque pernottamenti a scelta tra il 20 e il 29 dicembre 2014 a 956 euro a persona. Festeggiare al Turm sotto l'albero di Natale è un dono in se stesso! Si inizia la vacanza con un aperitivo di benvenuto nella cantina scavata nella roccia, e durante le giornate bianche ci si concede una romantica gita in slitta trainata da cavalli lungo il manto bianco dell'Alpe di Siusi fino alla malga Rauch dove si gusta un delizioso un bicchiere di vin brulé. E ancora un tradizionale bagno di fieno nella tinozza di legno oppure sul letto d'acqua seguito da un massaggio parziale e una degustazione di grappe nella cantina della torre. Oltre ai quattro giorni con trattamento di mezza pensione è incluso anche il cenone di Natale. Ecco dove vivere la favola!
 
Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol
Tel. 0473.499499

 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *