CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

lunedì 29 settembre 2014

SCI E TERME ALL'AQUA DOME CON SKI PASS INCLUSO



Novembre sugli sci

SCI & TERME ALL'AQUA DOME IN AUSTRIA
CON SKI PASS INCLUSO 5 GIORNI SU 7

DALLE PISTE DA SCI ALLE PISCINE TERMALI IMMERSE IN UN PAESAGGIO INNEVATO


Piste da sci in quota e benessere termale al top: l'AQUA DOME, il più grande hotel a 4 stelle superior in Tirolo e una delle più innovative strutture termali austriache – a pochi chilometri dalle cime del comprensorio sciistico di Sölden in Ötzta- è l'ideale per combinare sci e wellness: se la stanchezza, dopo una giornata passata sugli sci, si fa sentire, ci si rinvigorisce nelle piscine termali idromassaggio, nella zona saune, o nella nuova SPA 3000.
La proposta è unica:150 chilometri di piste di sci e le futuristiche terme di AQUA DOME: dal 15 novembre 2014 fino al 19 dicembre 2014 AQUA DOME propone il pacchetto SETTIMANA INVERNALE WELLNESS (che fa il bis anche dal 10 gennaio al 26 aprile). Il pacchetto comprende 7 notti in mezza pensione, con lo skipass da utilizzare per 5 giorni su 7 oppure buono wellness del valore di 200 euro, navetta gratuita AQUA DOME - Sölden per sciare a Sölden/Hochsölden inclusa la zona del ghiacciaio.
Oltre alle terme, aperte anche al pubblico, highlight esclusivo per gli ospiti del rinnovato hotel Aqua Dome, è la nuova zona termale "Premium-Spa 3000" situata sul tetto della costruzione termale originale.
Come una cresta futuristica che si staglia nel cielo, la nuova Premium SPA 3000 arricchisce l'hotel AQUA DOME di un nuovo spazio benessere dedicato ai soli ospiti dell'hotel. E non poteva che essere innovativa: in linea con la struttura futuristica delle terme e dell'hotel. Il timo selvatico profuma di limone e sa di aspro, il fieno secco delle montagne unisce la fragranza delle erbe selvatiche. Anche il cirmolo ha un'essenza inconfondibile e risveglia l'immagine di una passeggiata alla malga, salendo per i boschi di larici, vicino al valico.
Una sauna con cristallo dove sdraiarsi liberamente, lettini idromassaggio e ampi spazi relax si trovano al piano più alto delle terme. Attraverso la grande vetrata, i nostri ospiti possono lasciare vagare lo sguardo tra le montagne della Ötztal e attraverso gli occhi sperimentare il benessere nel vero senso della parola.
Il nuovo centro benessere si sviluppa su due livelli per un totale di 2.000 m². Si può sperimentare una sauna alle erbe con le tipiche erbe delle Alpi dell'Ötztal e le erbe scelte individualmente per il proprio bagno. Il mondo dei minerali con il bagno di cristallo della Ötztal regala un profondo rilassamento. Altrettanto invitante: una sala per trattamenti di coppia, che gli ospiti possono affittare, la confortevole lounge che si snoda attorno al camino con il suo gioco di fiamme, il bar cosi come l'ampia sala relax con belle proiezioni video dell'alba.
Altri punti salienti sono le vasche gemelle con l'originale acqua termale di Längenfeld e una sauna finlandese con vista panoramica sulle cime delle montagne circostanti.
AQUA DOME è stato realizzato secondo gli ultimi criteri di eco compatibilità ma anche seguendo i concetti del feng shui con flussi energetici positivi che sostengono la salute e la gioia di vivere di chi vi soggiorna: le proposte sono ad hoc sia per le coppie sia per le famiglie; per i bambini sono stati creati servizi di assistenza e animazione sia alle terme (c'è una piscina – divertimenti dedicata a loro) sia in hotel; per le coppie c'è un ricco menu di trattamenti per due per rilassarsi.


Settimana invernale wellness
A partire da 1339 € per persona
15.11.-19.12.2014 | 10.01.-26.04.2015
7 notti con skipass "5 su 7" oppure buono spa inclusi. Arrivo giornaliero.
AQUA DOME -  le terme tirolesi di Längenfeld combinano gli sport invernali con l'esperienza di benessere nel modo migliore. Grazie alla vicinanza delle top stazioni sciistiche di Sölden e Obergurgl-Hochgurgl, durante la stagione fredda si può difficilmente trovare un posto così meraviglioso e rilassato come la valle tirolese della Ötztal.
... e tutto questo è incluso nel pacchetto:
  • a scelta skipass "5 su 7" anche per la stazione sciistica Sölden/Hochsölden inclusa la zona del ghiacciaio oppure
  • 1 buono wellness per lasciarsi coccolare dai trattamenti nella nostra Beauty & Spa Morgentau del valore di euro 200,00
  • Skibus gratuito per Sölden
  • Noleggio sci in hotel (15 % di sconto per gli ospiti dell'hotel)
     
  • 7 pernottamenti nella camera prenotata
  • Mezza pensione „Vital Thermal" con colazione a buffet e cena con menu di 5 portate a scelta o buffet a tema
  • Utilizzo delle terme con sauna e fitness su 20.000qm, dalle ore 9.00 del giorno dell'arrivo fino alle ore 11.00 del giorno di partenza
  • Hotelspa SPA 3000 – Rilassatevi su oltre 2 mila metri quadri di diverse saune e bagni turchi
  • Programma d'attivitá nel centro di fitness
  • Accappatoio, asciugamani e borsa da piscina per tutta la durata del vostro soggiorno
  • Minibar rifornito giornalmente con bevande analcoliche
  • Parcheggio sotterraneo gratuito e connessione internet gratuita
** L'offerta skipass è valido solo per adulti paganti, l'utilizzo dello skipass si basa sulle condizioni di utilizzo della società impianti di risalita di Sölden. Numero di impianti aperti a seconda delle condizioni della neve.





AQUA DOME - Tirol Therme Längenfeld
Oberlängenfeld 140
A-6444 Längenfeld
Tel: +43 (0)5253 6400 7023

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *