CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

giovedì 18 settembre 2014

Palazzo Montemartini presenta in anteprima il film Posh


            

Il cast del film di Lone Scherfig incontrerà la stampa nell'elegante struttura romana e a seguire cena esclusiva e un elegante party

Roma, 18 settembre 2014 – Continua il forte sodalizio con il mondo del cinema del gruppo alberghiero Ragosta Hotels Collection, che vedrà stavolta la struttura romana Palazzo Montemartini ospitare la presentazione in anteprima di "POSH", il nuovo film della regista danese Lone Scherfig distribuito dalla Notorious Pictures. Il 22 settembre dalle ore 13.00 alle 17.00 si terrà in hotel la conferenza stampa di lancio, con la presenza del produttore Pete Czernin e degli attori protagonisti Max Irons, Sam Claflin e Douglas Booth. Seguirà alle 21.30 una cena esclusiva e infine un elegante party su invito organizzati da Tiziana Rocca Comunicazione in collaborazione con il TaorminaFilmFestival.

POSH, in uscita nelle sale italiane il prossimo 25 settembre, narra la storia di dieci giovani rampanti che vengono ammessi allo storico ed esclusivo Riot Club di Oxford. Tra i protagonisti Natalie Dormer, Sam Claflin, Jessica Brown Findlay, Douglas Booth, Holliday Grainger, Max Irons, molto noti al pubblico in quanto si sono distinti in pellicole di successo quali "Dorian Gray", "Pirati dei caraibi", "Romeo & Juliet", "Hunger Games".

La cena si svolgerà nell'elegante ristorante interno Senses e il menù della serata sarà curato dall'Executive Chef dell'hotel Simone Strano, che proporrà agli ospiti raffinate ricette caratterizzate da influenze regionali e internazionali e che attingono anche alla tradizione siciliana, sua terra d'origine.  

Strano delizierà gli ospiti con una selezione dei suoi piatti migliori quali il flan di vegetali con cuore di mozzarella di bufala su crema di pomodoro ciliegine e sale nero a scaglie, ravioli alla norma su crema di ricotta salata e cialda di melanzana violetta, filetto di manzo irlandese su patata ponte nuovo cicoria ripassata e salsa al barolo e per concludere una mousse alle fragoline su croccante alle mandorle e salsa ai frutti di bosco. Ad accompagnare il momento di degustazione ci sarà la cantina Casale del Giglio.

A seguito della cena si terrà l'esclusivo party solo su invito, con dj set e deliziosi cocktail, che vedrà la presenza di numerose personalità del mondo del cinema e dello spettacolo. Al termine della serata gli attori del cast si fermeranno in hotel e soggiorneranno in eleganti suite dal design contemporaneo dove potranno godere di numerosi servizi su misura secondo il concept "Define Your Lifestyle".
Palazzo Montemartini è un luxury hotel dove vacanza, business e benessere incontrano l'eleganza high-tech in armonia con marmi e linee classiche di un antico palazzo di fine '800. Dotato di una SPA "ExPure" di 600 mq è una struttura ideale anche per una totale remise in forme.

Per informazioni e prenotazioni visita il sito www.ragostahotels.com

Informazioni su Ragosta Hotels Collection
Ragosta Hotels Collection (www.ragostahotels.com) raggruppa Hotel e Resort di lusso. Ragosta Hotels Collection ha sede a Roma ed include quattro strutture alberghiere: l'Hotel Raito, dotato di 77 camere, e il Relais Paradiso, con 22 camere, entrambi con vista mozzafiato su Vietri sul Mare, in Costiera Amalfitana; La Plage Resort a Taormina, di fronte all'incantevole Isola Bella, con 61 camere e suite. Infine, di recente apertura Palazzo Montemartini a Roma, adiacente alle Terme di Diocleziano con 82 tra camere e suites. L'obiettivo di Ragosta Hotels Collection è quello di regalare agli ospiti un'esperienza che rifletta il loro stile di vita: la filosofia 'Define your Lifestyle' vuole infatti rappresentare l'eccellenza dell'ospitalità alberghiera e delle sue componenti: design delle camere, ricercatezza gastronomica, benessere e ambienti eleganti. Ragosta Hotels Collection rappresenta una nuova generazione di viaggiatori che ama abbinare al proprio stile di vita l'unicità della destinazione, per un'esperienza veramente indimenticabile.


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *