CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

martedì 30 settembre 2014

OFFERTA LAST MINUTE - Fino al 19 ottobre 2014, i prezzi più bassi dell'anno all'Aquadulci Hotel di Chia (CA)

Sardegna d'Ottobre

 

Fino al 19 ottobre 2014, i prezzi più bassi dell'anno all'Aquadulci Hotel di Chia (CA)


C'è da immaginare che chi della Sardegna conosce solamente il lato chiassoso, che sistematicamente si impadronisce dell'isola nei mesi canonici, da giugno ad agosto, non abbia la benché minima idea di quel lato più pacato, calmo e rilassante che ne rispecchia invece in pieno la vera anima e che quando ormai le luci dei riflettori si sono spenti si rivela in tutto il proprio splendore. In località Spartivento, a Chia (CA), l'Hotel Aquadulci sorge in un luogo magico, nel cuore del Mediterraneo. Ed è proprio in autunno, che promette di essere quello che l'estate ci ha negato, che mostra il proprio lato migliore. Fino al 19 ottobre, la scelta di una vacanza nella natura e nelle sensazioni in una posizione unica e incantevole, tra gli scenari sorprendenti e le linee morbide delle dune sull'azzurro del mare, è proposta ai prezzi più bassi dell'anno, a partire da 90 euro per camera in B&B.
I profumi della macchia mediterranea, le calette nascoste, le foreste popolate da daini e cervi, i segreti delle antiche civiltà fenicie e romane, in una struttura a ridosso di una delle più belle spiagge della Sardegna diventano quindi un piacere e un vantaggio anche per il portafoglio. Con il privilegio di trovarsi in un luogo dove acqua e terra si incontrano, dove l'azzurro del mare, della laguna e della piscina si tuffa nel verde della vegetazione mediterranea e dell'ampio giardino da cui si domina l'orizzonte blu che non ha fine.



Per informazioni: Aquadulci Hotel
Località Spartivento, Chia, 09010 Domus de Maria, Cagliari (CA)
Tel. 070.9230555
Sito Web: www.aquadulci.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *