CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

giovedì 11 settembre 2014

Nella SPA su 5 piani, preziosi pacchetti per il relax, la schiena e il fisico all'Excelsior ****S Mountain | Style | Spa | Resort di San Vigilio di Marebbe (BZ)

 

I più belli e sani del reame!

 

Nel Castello di Dolasilla a 5 piani dell'Excelsior ****S Mountain | Style | Spa | Resort di San Vigilio di Marebbe (BZ) preziosi pacchetti per il relax, la schiena e il fisico.

Premiato Tripadvisor "Travellers'Choise 2014" Holiday Check "Top Hotel 2014"

 

Specchio delle mie brame chi è la più bella del reame? Nel regno di Dolasilla, principessa guerriera della tradizione ladina dolomitica, la bellezza è dappertutto. Basta infatti immergersi negli spazi raffinati ed eleganti del Castello a 5 piani dell'Excelsior ****S Mountain | Style | Spa | Resort di San Vigilio di Marebbe (BZ) per sentirsi in forma, rigenerare corpo e spirito, guardarsi allo specchio e vedersi davvero bene!

Non c'è alcun trucco o incantesimo, ma bisogna ammettere che nel grande universo wellness del Castello di Dolasilla qualche pozione portentosa c'è. La Cirmolo Spa dalle essenze alpine che inondano di profumi le Dolomiti è dotata di rilassanti ambienti in legno e nella stube c'è un letto ad acqua matrimoniale. Trattamenti ed atmosfere orientali si possono trovare invece nell'Asian Spa, mentre gli uomini preferiscono lasciarsi viziare nella Gentlemen Spa, per poi curare l'estetica nella Crystal Spa. Da un piano e l'altro il Castello è una continua scoperta. Non mancano le saune di diverse tipologie, tepidarium, piscine, una vasca idromassaggio panoramica all'aperto, attrezzature di ogni genere per fare sport.

 

C'è solo l'imbarazzo della scelta. E poi, grazie ai pacchetti del Castello, oltre ad un prezzo speciale, c'è fino al 20% di sconto.

 

Lo stress è bandito.

Chi ha bisogno di rimettere in sesto testa e corpo ed di lasciarsi alle spalle un fastidioso periodo di stress, può approfittare della proposta "Relax totale" (di 3 o 4 giorni), che comprende un trattamento viso Biosel personalizzato, peeling corpo con sale marino ed olio, un Bagno Thalasso dalle proprietà drenanti e anticellulite, un massaggio e impacco all'argilla, per dare nuova energia alla schiena, e poi un rigenerante impacco cremoso all'olio di enotera sul lettino fluttuante ad acqua, per godere infine di un massaggio aromatico con pregiati oli essenziali. Il prezzo è di 312 euro.

Contro il mal di schiena.

Sono tante le persone che hanno problemi di schiena. Per sentirsi meglio, si può provare il sollievo del pacchetto "Schiena in perfetta forma" di 4 giorni. Le proprietà lenitive dell'arnica sono alla base di un impacco sul lettino fluttuante ad acqua, gli oli pregiati sono gli ingredienti per un massaggio antistress alla schiena, mentre l'Hydrojet, massaggio e coppettazione agisce da balsamo per la schiena. Nuova energia con il massaggio agli oli pregiati e impacco al fango, per terminare con un massaggio energetico plantare. Tutto al prezzo di 269 euro.

 

 

Più sottili in 5 giorni.

"Health & Slim – body styling", si chiama così la proposta speciale di 5 giorni che rigenera il fisico, con una serie di trattamenti che donano risultati assolutamente visibili.

Il primo giorno si comincia con un peeling al corpo con sale marino e olio, con il Bagno Thalasso e il Body Styling, il bendaggio rassodante per il corpo. Il secondo giorno si passa ad un efficace massaggio anticellulite e un altro Body Styling, il giorno successivo il corpo è pronto per un Biosel anticellulite (massaggio drenante liporiducente). Il penultimo appuntamento quotidiano è con un impacco alle alghe sul lettino fluttuante ad acqua e un massaggio del corpo con olio drenante e detossinante. Per terminare il quinto giorno con il bendaggio rassodante per il corpo. Prezzo speciale Castello a 399 euro.

Per scaricare immagini in alta definizione:

http://www.ellastudio.it/it/comunicato-stampa/5892/i-piu-belli-e-sani-del-reame

 

Per informazioni: Excelsior Resort ****S

Mountain l Style l Spa l Resort      

Via Valiares, 44 - 39030 San Vigilio di Marebbe (BZ)

Tel. 0474.501036

E-mail: info@myexcelsior.com

Sito web: www.myexcelsior.com     

Ufficio stampa -> http://www.ellastudio.it



Per scaricare testi e immagini di alta risoluzione clicca qui

 


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *