CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

martedì 16 settembre 2014

Le novità Benessere di Exit Spa Experience

Le diverse sfumature del Benessere firmato Exit Spa Experience:  
dall'iniziativa #IceBucketChallenge all'esclusivo Percorso Wine Therapy

A settembre Exit Spa spegne le sue 3 candeline!    


Saronno, settembre 2014 Exit Spa Experience festeggia il suo terzo compleanno. L'oasi del benessere più grande del nord Italia, situata a Saronno, dal 2011 continua a garantire il massimo del benessere grazie all'introduzione di nuovi servizi e proposte benessere sempre originali e all'avanguardia.

Il regalo perfetto secondo Exit Spa Experience? Donare relax e benessere a chi ci sta a cuore...
È proprio da questa idea e per festeggiare i 3 anni dalla sua nascita, che nasce la volontà di promuovere l'iniziativa sociale #IceBucketChallenge, per sostenere la ricerca sulla Sclerosi Laterale Amiotrofica - SLA- insieme ai propri clienti.

"Ice Bucket Challenge" è la sfida lanciata dall'AISLA, l'Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica, in cui i protagonisti si rovesciano addosso una secchiata d'acqua gelida e invitano altri, attraverso una nomination, a fare lo stesso entro 24 ore. L'effetto del ghiaccio sul corpo dovrebbe generare la sensazione simile a quella provata dagli affetti di SLA: muscoli bloccati e mente cosciente.
Exit Spa Experience sposa questa campagna di sensibilizzazione, e continuerà per tutto il mese di settembre, a donare 2€ all'AISLA per ogni secchiata effettuata dai clienti aderenti. La partecipazione all'iniziativa #IceBucketChallenge promossa in Exit Spa sta avendo un grande successo.

Le novità del mese di settembre proseguono in ambito wellness: l'Uva e i suoi derivati (acini, mosto e vinaccioli) diventano i protagonisti dei trattamenti proposti da Exit Spa. Sarà possibile sperimentare l'arte benefica della Vinoterapia in tutte le sue più originali varianti.

Tra i trattamenti speciali, l'esclusivo Percorso Wine Therapy: un'esperienza orientata alla salute e al benessere della persona, disintossicante, tonificante e bioattivatore estetico.
La punta di diamante delle proprietà salutari dell'uva è la capacità antiossidante, grazie all'alto contenuto di polifenoli presenti nell'olio di vinaccioli, nelle foglie e nel succo fresco di vite rossa.

La Wine Therapy di Exit Spa propone un benefico scrub al mosto d'uva, per preparare la pelle ad assorbire i principi attivi del mosto. Successivamente bagno turco e immersione nella vasca con vino e vinaccioli, presenti nella Personal Spa, saranno coronati da una raffinata degustazione di vini e uva.
Per concludere in perfetto relax, un massaggio al mosto d'uva effettuato da mani esperte che massaggeranno sul corpo il mix di ingredienti naturali, per un piacere tutto da provare!


Inoltre, per tutto settembre, incluso nell'acquisto di un ingresso al percorso benessere Wellbeing Zone, Exit Spa offre ai suoi clienti un profumato e rigenerante scrub all'uva da effettuare all'interno del bagno mediterraneo: ottimo da effettuare a fine estate per eliminare l'eccesso di radicali liberi che l'organismo produce in maggior quantità durante il periodo estivo, e come protezione dell'organismo in vista della stagione fredda.


Per ricevere  maggiori informazioni sulla partecipazione all'Ice Bucket Challenge: http://www.exitspa.it/news/ice-bucket-challenge-aiutiamo-la-ricerca-insieme.html

Per scoprire tutte le Promo del mese:


ABOUT EXIT SPA EXPERIENCE:
EXIT SPA EXPERIENCE è il più grande centro benessere del Nord Italia, sviluppato su oltre 5.000 mq e dotato di vasche d'acqua dolce o salata, saune, hammam e aree dedicate al riposo sensoriale. Creata dalla sinergia di un team di professionisti del territorio saronnese, EXIT SPA EXPERIENCE nasce con l'obiettivo di differenziarsi nel panorama wellness, partendo da un originale concetto di esperienza e innovazione.
EXIT SPA EXPERIENCE è la risposta per chi desidera evadere dalla quotidianità, staccare la spina e allontanarsi dal grigiore della città per ritrovare il benessere e il giusto slancio per affrontare la vita di tutti i giorni.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *