CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

venerdì 19 settembre 2014

Gerusalemme II edizione del Jerusalem Peace Road Show di Formula 1


7 - 8 ottobre p.v

La Ferrari a Gerusalemme

Formula 1 Road Show

 

Dopo il successo dello scorso anno ritorna a Gerusalemme la FORMULA 1 con il Jerusalem Peace Road Show che si svolgerà nei giorni di martedì 7 e mercoledì 8 Ottobre 2014.

Turisti ed appassionati locali sono invitati ad essere testimoni dell'evento, assistendo all'esibizione delle potenti vetture guidate da autisti di prima classe che si esibiranno lungo il circuito di gara che passa dal quartiere Montefiore al King David Hotel, lambisce il nuovo Waldorf Astoria, il Mamilla Mall, con anche punti di apertura verso le mura della della Città Vecchia, il Liberty Bell Park e la vecchia Stazione ferroviaria ora monumentalizzata.

In vendita biglietti per assistere in tribuna all'evento.

 

 

Il Jerusalem Peace Road Show comprende vetture come Ferrari, vetture di Formula 1, vetture di Formula 3 e 4, di Formula Master, così come un'auto da corsa della tipologia Nascar ed anche unità demo della scuderia come la Ferrari Challenge, auto con potenza elevata con motore V8. Prevista anche una gara di Superbike ed una esibizione delle "leggende" della Formula 1 leggende con famosi piloti dei Grand Prix,

Nel 2013 la Formula 1 ha fatto il suo storico debutto a Gerusalemme, portando Ferrari, Mercedes e altre auto da corsa per le vie della città antica, unendosi in questa esperienza ad altre città come Mosca e New York.

 

 

All'interno del complesso della Prima Stazione ci sarà una speciale vetrina chiamata Fan Zone dove le memorabili auto da corsa saranno in mostra, con anche la possibilità di acquistare gadget unici. Ci saranno simulatori di guida e un premio a sorpresa per il partecipante con il punteggio più alto.

Per ulteriori informazioni: http://www.itraveljerusalem.com/events/formula-1-race

 

L'Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo sarà a Vostra disposizione tutti i giorni
dal lunedì al giovedì dalle ore 09.00 alle 17.00
ed il Venerdi dalle 09.00 alle 14.00


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *