CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

venerdì 12 settembre 2014

Dalla fine dell'estate, passando per l'autunno, fino a Capodanno, i pacchetti di stagione del Romantik Hotel Villa Giustianian di Portobuffolé (TV)



Di stagione in stagione

Dalla fine dell'estate, passando per l'autunno, fino a Capodanno, i pacchetti di stagione del Romantik Hotel Villa Giustianian di Portobuffolé (TV)


Forse, nelle doti che giustificano l'invidiabile curriculum del Romantik Hotel Villa Giustinian di Portobuffolè (TV), tanto ricco di nomi illustri e antichi da poter essere confuso con la lista degli invitati ad una serata di gala senza confini di tempo, c'è anche quella di saper offrire un'esperienza diversa a seconda della stagione, tenendo sempre conto dei gusti che cambiano col mutare dei colori. Nei 400 anni di storia, che hanno visto passeggiare, nel grande parco all'italiana, la famiglia imperiale d'Austria, eminenti personalità della Chiesa, della Repubblica Veneziana e degli Stati con cui i Dogi ebbero rapporti, questa grande villa aristocratica, caratterizzata da una posizione allo stesso tempo defilata e privilegiata a pochi chilometri da Cortina – che significa Dolomiti – e da Treviso, ha saputo elaborare una filosofia dell'ospitalità che, nel linguaggio odierno, si traduce in pacchetti capaci di stregare chi cerca eleganza e tranquillità ma anche scoperte e sorprese, di stagione in stagione.

Fino al 4 ottobre 2014, "Fine Estate in Villa" regala l'opportunità di assaporare quei Momenti di Tranquillità nel parco di cui sopra, proponendo – a partire da 300 euro a persona in camera doppia o singola - 3 Pernottamenti con prima colazione a buffet, una Bottiglia di Prosecco in camera per il Benvenuto e una Grande grigliata di scampi, pesce e verdure, bevande escluse.

Per chi, alla malinconica fine dell'estate, preferisce i Colori e i sapori d'autunno"Arte nel Veneto" – valido a novembre e a dicembre – propone un'incursione del mondo delle Mostre d'Arte e mercatini a Venezia, Padova e Treviso. A partire da 190 euro a persona in camera doppia o singola, il pacchetto include 2 Pernottamenti con prima colazione a buffet, una Bottiglia di Prosecco in camera per il Benvenuto, Cena con menù tipico della cucina Trevigiana, a base di radicchio, bevande escluse. Tra il 5 e l'8 dicembre, Villa Giustinian in festa propone invece Shopping prenatalizio, un'occasione per godere delle aperture domenicali dei negozi a Venezia, Treviso, Pordenone, Oderzo, Udine e Trieste, andare alla scoperta dei Mercatini Natalizi di Sacile e Cortina d'Ampezzo e lasciarsi tentare dall'Alta moda nel vicino "Designer Outlet" a Noventa di Piave. Il pacchetto – proposto a partire da 250 euro a persona in camera doppia o singola – include 3 Pernottamenti con prima colazione a buffet, 1 Bottiglia di Prosecco in camera per il Benvenuto, una Cena romantica nel ristorante dell'hotel, bevande escluse.

Capodanno è invece ormai un appuntamento classico, un'occasione in cui il sapore aristocratico di Villa Giustinian offre una veste d'altri tempi alla più tradizionale delle feste d'addio e di benvenuto. Dal 30 dicembre 2014 al 3 gennaio 2015, il pacchetto di San Silvestro propone, a partire da 700 euro a persona in camera doppia o singola, un programma inclusivo di 4 Pernottamenti con prima colazione a buffet, 2 Cene presso il ristorante dell'albergo il 30 dicembre e il 2 gennaio (bevande e vini esclusi), il Gala di San Silvestro, vini inclusi, Brindisi di mezzanotte con le classiche bollicine Franciacorta, Balli e musica dal vivo, Grande "Brunch" del Nuovo Anno. E il 31 Dicembre, gita a Caorle e Trieste con corriera privata.

E, se è vero che per rilassarsi a volte bastano pochi giorni, i weekend per tutti i gusti di Villa Giustinian possono essere un'occasione per provarlo. Valido tutto l'anno, Weekend romantico nella Suite degli Stucchi – con la possibilità di richiedere la spedizione di un buono regalo e di organizzare un tour in gondola a Venezia – include, a partire da 400 euro a coppia - un Pernottamento nella bellissima "Suite degli Stucchi" in Villa con prima colazione a buffet oppure con servizio in camera, una Bottiglia di Franciacorta, Metodo Classico in Suite per il Benvenuto, una Cena di gala con delizie dell'Adriatico, bevande incluse. Ogni seconda domenica del meseWeekend per collezionisti – offerto a partire da 190 euro a persona in camera doppia/singola – propone un tuffo nei mercatini d'antiquariato di Asolo e Portobuffolé, con 2 Pernottamenti con prima colazione a buffet, una Bottiglia di Prosecco in camera per il Benvenuto e una Cena con delizie dell' Adriatico nel nostro ristorante, bevande escluse.          

Infine, per mescolare un po' le carte, il Weekend insolito – valido da domenica a mercoledì, fino al 27 ottobre, propone 3 Pernottamenti con prima colazione a buffet, una Bottiglia di Prosecco in camera per il Benvenuto, Domenica: Aperitivo accompagnato da specialità venete e friulane nella nostra Enoteca Cà VinMartedì: cena romantica con menù a 4 portate, bevande escluse. Prezzi a partire da 280 euro a persona in camera doppia/singola.

Profondamente radicata nella rispettiva regione e plasmata dalla tradizione e dalla consapevolezza della qualità - questo è il senso dell'accoglienza per gli oltre 200 Romantik Hotels & Restaurants in 10 Paesi europei, che danno il benvenuto ai loro ospiti provenienti da vicino e da lontano. Individualità che sorprende, genuinità che delizia, genialità che cattura - in breve: un atteggiamento molto speciale verso la vita.
Maggiori informazioni su www.romantikhotels.com e al numero +49 (0) 69/66 12 34-0.

Per informazioni: Romantik Hotel Villa Giustinian
Via Giustiniani 11, 31040 Portobuffolè

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *