CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

martedì 16 settembre 2014

Cambio di stagione a tutta Energia nei Belvita Leading Wellnesshotels in Alto Adige

 

Cambio di stagione a tutta Energia
 
 
I suggerimenti dei Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol
per affrontare al meglio l'arrivo dei primi freddi


 
Sulle passerelle degli stilisti il bianco pare essere il nuovo nero, un vero passepartout da indossare in ogni occasione.. e allora perché l'autunno non dovrebbe essere la nuova primavera? Il nostro corpo ha bisogno di rinnovarsi ad ogni cambio di stagione, seguendo i ritmi della natura, e l'arrivo dei primi freddi invita a dedicare una grande attenzione a noi stessi. L'Alto Adige, dove si trovano gli splendidi Belvita Leading Wellnesshotels, è un territorio assolutamente privilegiato, dove questa stagione è d'oro, nel vero senso della parola. Ecco allora che concedersi un soggiorno da queste parti significa assicurarsi un inverno dorato, al riparo da malanni e influenze!!


Il Belvita Hotel Alpenschlössl & Linderhof di Cadipietra (BZ) inaugura il proprio nuovissimo Spa & Health Resort con ben sette piscine (due piscine interne e due esterne, Sky Pool, piscina all'acqua salina Royal, vasca per bambini), Sky Lounge (riservata agli adulti) con sauna panoramica e Sky Pool, lettini idromassaggio e oasi relax con vista sulla Valle Aurina. Il momento perfetto per godere in tranquillità delle nuove e lussuose suite, arredate in stile moderno e costruite in modo ecologico con materiali naturali della regione. Il personal trainer diplomato e maestro di Shiatsu Andreas Steger è a disposizione degli ospiti per consigli di salute e benessere: un'alimentazione sana e una regolare attività fisica rappresentino i principi fondamentali da seguire per proteggere l'organismo dalle malattie.Basta un semplice bagno di calore in sauna per far traspirare e far eliminare, attraverso il sudore, le tossine e i rifiuti della pelle. 

Qui si organizzano ogni giorno escursioni e attività sportive, per riattivare l'energia dormiente presente nel corpo di ognuno di noi: aquagym, pilates, stretching, bodyshaping, Qui-Gong, aerobica, tutti possono trovare l'attività più adatta per sé! E per i più esigenti sono previste anche lezioni individuali con personal trainer. Un pieno di benessere è senz'altro garantito dal bagno all'olio di pino mugo – Trehs: il pino mugo idrata la pelle, solleva l'umore generale, calma e rinforza il corpo e la mente, è proposto a 37 euro per 20 minuti. Il costo del soggiorno parte da 115 euro a persona al giorno, con trattamento Premium All inclusive.


Il Belvita Hotel Hohenwart di Scena (BZ) dona una vista stupenda sul Meranese: dove il giallo dorato dei larici si staglia nell'azzurro setato del cielo, la prima neve imbianca le cime e davanti alla casa le rose ostentano in un tripudio di colori l'ultima fioritura. Profumi seducenti aleggiano in tutta la casa, nel camino crepita la fiamma, il vino rosso vivo riluce nel calice e la tavola s'arricchisce di delizie autunnali. La VistaSpa, il nuovo rifugio dei sensi, propone saune e bagni dai profumi seducenti e tranquilli spazi per il riposo con grandiosa veduta panoramica. Quattro giorni di pensione speciale Hohenwart (dalla domenica al giovedì) inclusi 200 minuti di coccole nella VistaSpa (che corrispondono a 3 trattamenti benessere a scelta) sono proposti a partire da 636 euro a persona. Stessa formula per tre pernottamenti (dal giovedì alla domenica) con 150 minuti di benessere a persona, a partire da 501 euro a persona.


Il Belvita Hotel Paradies di Laces (BZ) invita a respirare l'aria fresca e a lasciarsi inebriare dal puro benessere del dolce far niente. La sua proposta include sette pigri pernottamenti con cucina gourmet di primo livello, due escursioni guidate adatte a tutti e una favolosa gita a Merano con una passeggiata, sulle orme dell'Imperatrice Sissi, e un aperitivo presso "Pur Südtirol", dove brevemente verrà spiegato il concetto e si degusteranno prodotti altoatesini. Ecco ancora una serata gastronomica con menu a base di cervo e una degustazione di vini nella cantina. Gli ospiti hanno libero accesso al mondo delle piscine del Paradies con 5 diverse saune e LaVita SPA. Il prezzo del pacchetto parte da 1.029 euro a persona con ¾ di pensione comfort. Seguendo il vecchio adagio che recita "una mela al giorno toglie il medico di torno" ecco l'offerta quotidiana di uno snack a base di mele della Val Venosta in camera!


Il Belvita Hotel My Excelsior di San Vigilio di Marebbe (BZ) invita a concedersi una pausa di puro benessere, per corpo e anima, perché "chi è felice è bello, e chi è bello è felice". Tamara Call, proprietaria e ispiratrice della Spa, propone trattamenti ideali per il cambio di stagione, quando la priorità assoluta è rinforzare la pelle e il corpo, preparandoli ad accogliere il freddo. Ecco Pausa Spa Alpin, della durata di 50 minuti e proposto a 89 euro, Il peeling al cirmolo prepara la pelle per l'impacco alle erbe di montagna, che la renderanno morbida e vellutata. E mentre l'impacco al corpo sprigionerà i suoi effetti benefici, ci si prende cura del viso detergendolo e massaggiandolo poi successivamente con una crema nutriente di Biosel. In alternativa c'è Pausa Spa Thalasso, stessa durata e costo, che consiste in un frizzante peeling con sale marino e olio e un impacco ricco di elementi marini per un benessere totale di corpo e pelle. 


Dopo un'accurata pulizia superficiale con latte detergente e tonico, si applica una maschera purificante. Infine, per un rilassamento totale, ecco la Magia del Cirmolo, 50 minuti e proposto a 69 euro.Il profumo alpino dei bastoncini di cirmolo e il massaggio distendono divinamente. I tre bastoncini al cirmolo di diverse dimensioni vengono utilizzati a seconda della pressione del massaggio desiderata tenendo conto del livello di tensione della muscolatura. L'olio alpino all'arnica scioglie la muscolatura ed aumenta l'irrorazione sanguigna. Un azzeccato connubio di massaggio manuale e massaggio con i bastoncini dona un effetto rilassante e rigenerante. Il prezzo del soggiorno al Belvita Hotel My Excelsior parte da 118 euro a persona al giorno con ¾ di pensione benessere.

 
Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol
Tel. 0473.499499


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *