CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

venerdì 8 agosto 2014

Una vacanza da sogno? No, da fiaba!



Il sogno di grandi e piccini diventano realtà con HomeAway
Milano, agosto ’14 *** Immortali, senza tempo e sempre attuali. Le fiabe sono i racconti che, durante l’infanzia ci fanno sognare a occhi aperti, stimolano la nostra fantasia e ci danno la buonanotte a fine giornata. Le storie narrate dai genitori non ci abbandonano mai nemmeno in età adulta. Quante volte vorremmo fuggire dagli stress e dalle fatiche di tutti i giorni per rifugiarci in un luogo speciale dove tornare bambini e rivivere quelle stesse emozioni? Oggi, le fantasie dell’infanzia riprendono vita in abitazioni uniche e fuori dal tempo, caratterizzate da strutture architettoniche fantasiose e liberamente ispirate al mondo delle fiabe dove è possibile trascorrere qualche giorno di vacanza lontani dalla solita routine e vivere un’esperienza memorabile. Un sogno che HomeAway rende possibile grazie ad una “fantastica” selezione di case vacanza da fiaba in tutto il mondo.

IN IRLANDA, IN COMPAGNIA DEI 7 NANI
Fuggendo dalla perfida matrigna, la bella Biancaneve trova rifugio in una bella casetta nel bosco abitata da 7 piccoli ospiti che la accolgono con calore prendendosi cura di lei. Su HomeAway la casa dei 7 nani si ripresenta in chiave moderna sotto forma di un bellissimo cottage immerso nelle campagne irlandesi. In un tipico stile rurale nord europeo con pietra a vista e grandi finestre, la casa accoglie gli ospiti in un ambiente elegante e finemente arredato secondo tradizione. 8 posti letto, proprio come nella casetta descritta dai Fratelli Grimm, uno spazio di 300 m² e un ampio giardino verde danno vita al miglior soggiorno da fiaba in Irlanda. http://www.homeaway.it/affitto-vacanze/p494666  da 30 €  al giorno a persona – max. 8 persone.

UNA VACANZA DA SIRENETTA IN MESSICO
Vivere dentro una conchiglia. Fantasia per molti, un privilegio per i pochi fortunati che decidono di trascorrere una vacanza ai Caraibi a Isla Mujeres, un’isoletta incantata situata di fronte a Cancun, in Messico. Le avventure di Ariel, la principessa sirenetta narrata da Hans Christian Andersen e rappresentata sul grande schermo dalla Walt Disney  rivivono in una casa fuori dal comune situata tra le barriere coralline ei giocosi delfini dell’isola messicana. Soggiornare in questa dimora unica è come vivere tra l’acqua e la terra, come la principessa indecisa che desiderava il meglio dei due mondi! http://www.homeaway.it/affitto-vacanze/p156977 , tariffe su richiesta max. 4 persone

VIVERE NELLA FORESTA, COME ROBIN HOOD Almeno una volta nella vita, tutti abbiamo desiderato di rifugiarci in una casetta sull’albero in mezzo alla foresta per fuggire da un mondo degli adulti troppo opprimente, per ritrovare la pace interiore o per sentirci un po’ come Robin Hood, il principe dei ladri che rubava ai ricchi per dare ai poveri. In Costa Rica, nel cuore della foresta tropicale ma vicino alle spiagge di Puerto Jimenez, il sogno di un soggiorno a stretto contatto con la natura prende forma all’interno di una suggestiva abitazione posta a 55 metri di altezza, in cima a un albero e immersa in una foresta di 220 ettari. Il profumo della libertà e la voglia di avventura sono i benefit di una vacanza alla Robin Hood in Centro America. http://www.homeaway.it/affitto-vacanze/p292693 a partire da 30 Euro a notte cad. Max 8 persone.

IN CALIFORNIA COME NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE
Un luogo incantato, dove tutto assume i contorni della meraviglia. Lewis Carroll lo raccontò in “Alice nel paese delle meraviglie”. HomeAway lo ripropone all’interno di un grazioso cottage situato in California. Gli interni in legno, un letto a baldacchino, un arredamento stile “casa di bambola” e un ampio giardino danno vita a un soggiorno che assomiglia alla casa di Alice quando vi si rifugia e mangia il fungo che la trasforma prima in bambina gigante e poi la rimpicciolisce.
http://www.homeaway.it/affitto-vacanze/p263604vb prezzi su richiesta, per 6 persone.


HomeAway , Inc. (NASDAQ : AWAY) è il leader mondiale nel mercato online degli affitti di case vacanze. Fondata da Brian Sharples and Carl Shepherd nel febbraio 2005, la società ha il suo quartier generale ad Austin (Texas) e ingloba ad oggi 1 Mln. di annunci di case vacanze in 190 paesi nel mondo declinati in 11 lingue. HomeAway® offre una selezione di case vacanze, chalet, appartamenti, ville come anche sistemazioni più insolite, in grado di offrire ai viaggiatori esperienze memorabili e numerosi vantaggi rispetto alle tradizionali sistemazioni. La società è inoltre un punto di riferimento sia per i proprietari di case vacanze che per i property manager che intendono pubblicizzare le proprietà online. Il Gruppo ha registrato una crescita costante organica supportata da una strategia di acquisizioni che si sono susseguite negli anni e che oggi sono arrivate a quota 23 compagnie di cui numerosi brand leader di mercato in più di 17 paesi tra Europa, Sud America, Stati Uniti, Asia e Oceania: HomeAway.com, VRBO.com e VacationRentals.com negli Stati Uniti; HomeAway.it, Homelidays.it e Toprural.it in Italia; HomeAway.co.uk e OwnersDirect.co.uk nel Regno Unito; HomeAway.de in Germania; Abritel.fr e Homelidays.com in Francia; HomeAway.es e Toprural.com in Spagna; AlugueTemporada.com.br in Brasile e HomeAway.com.au in Australia, Bookabach Ltd, sito di case vacanze neozelandese specializzato nell’affitto di proprietà in tutto il continente Oceanico, di cui HomeAway possiede il 55%, Travelmob™, una startup asiatica con base a Singapore operante nel settore turistico, BedandBreakfast.com, il sito più completo per la ricerca di bed and breakfast nel mondo, Tujia.com, il primo provider cinese di case vacanze online, di cui HomeAway possiede una quota di minoranza, Stayz Group, proprietario del sito Stayz.com.au, leader nel mercato delle case vacanze in Australia e Glad to Have You,Inc, l’azienda creatrice e proprietaria di Glad to Have You™ (“GLAD”), l’applicazione di guest management rivolta ai proprietari privati e ai property managers. Per ulteri

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *