CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

mercoledì 9 luglio 2014

Scopri il Brasile con American Airlines

Avete visto gli stadi, vi siete appassionati alle partite di calcio, adesso scoprite la destinazione Brasile con tariffe a luglio a partire da 1.170 Euro (tasse incluse) e tariffe speciali a ottobre a partire da 656 Euro
(tasse incluse)

Un sondaggio internazionale di American Airlines rivela che il 39% degli intervistati vorrebbe visitare il Brasile – con un aumento del 4% dopo i Mondiali – ma il 16% non sa dove andare o cosa fare

American Airlines lancia la nuova guida turistica online con i suggerimenti di due inviati d'eccezione: l'atleta olimpionico Dalton Grant e dall'ex calciatore Luis Boa Morte. Offerta estiva – Sosta gratuita a Miami per prenotazioni a luglio


Da un sondaggio condotto da American Airlines su un campione di 1.700 persone tra Regno Unito, Europa e Sud-est asiatico risulta che il 39% degli intervistati vorrebbe visitare il Brasile ma il 16% di essi non ha le idee chiare né su cosa fare né su dove andare. Per fornire le risposte, American Airlines ha deciso di lanciare una guida turistica online con due inviati d'eccezione: l'atleta olimpionico britannico Dalton Grant e l'ex calciatore portoghese Luis Boa Morte alla scoperta del Brasile e di Miami.

Delle persone interessate a visitare il Brasile, il 4% (composto per il 57% da uomini e dal 43% da donne) è stato ispirato dalle partite del Mondiale 2014.

American Airlines vola verso nove destinazioni in Brasile: Rio de Janeiro, San Paolo, Salvador, Recife, Belo Horizonte, Brasilia, Manaus, Curitiba e Porto Alegre.

«Il Brasile è una destinazione estremamente importante all'interno del nostro network. Dopo Stati Uniti e Messico è la nazione dove serviamo il maggior numero di destinazioni» ha affermato Doug Parker, CEO e Presidente di American Airlines.

Alcune delle squadre di calcio del Mondiale 2014, come Inghilterra, Nigeria, Corea del Sud e Honduras, hanno colto l'occasione di visitare Miami prima di proseguire per il Brasile. La maggior parte dei voli di American per il Brasile fanno scalo al Miami International Airport. Usufruendo dell'offerta estiva di American per il mese di luglio, è possibile fermarsi a Miami per alcuni giorni, senza costi aggiuntivi sul biglietto aereo.

«Grazie al crescente interesse per il Brasile scaturito dal Mondiale 2014, siamo felici di dare il benvenuto a Miami a tutti i viaggiatori diretti verso la meta sudamericana per offrire loro un'ulteriore tappa di viaggio e creare una vacanza "gemellata". Miami ha molto da offrire: spiagge bianchissime, arte e cultura, un'offerta gastronomica adatta a tutte le tasche, una grande attenzione per le famiglie, oltre a uno shopping e una vita notturna conosciuti a livello mondiale» ha affermato Suzie Sponder, Director of Public Relations, Europe & Asia per Greater Miami CVB.

I voli di American Airlines da Milano Malpensa per Rio (GIG) via Miami a luglio partono da 1.170 Euro in Economy e da 2.720 Euro in Business Class (tasse incluse). Nel mese di ottobre i prezzi diventano ancora più vantaggiosi: in Economy le tariffe partono da 656 Euro e in Business da 2.430 Euro (tasse incluse).

Per maggiori idee di viaggio, prenotazione dell'offerta e il diario di viaggio di Dalton e Luis: www.aa.com/intl/it/promo/brazil-and-miami.jsp

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *