CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

giovedì 24 luglio 2014

Proposte vacanze PET FRIENDLY



Quattro zampe… a cinque stelle!!
Le migliori location vacanziere per un soggiorno in pieno relax insieme ai propri cari pelosetti di famiglia 
L'attenzione agli animali è indice di attenzione alla natura, alla bellezza, alla dolcezza e un atteggiamento di accoglienza che mette al primo posto l'idea di vacanza come momento di condivisione. Ecco allora che scegliere un soggiorno in una location pet- friendly diventa un gesto d'amore per i propri animali domestici, e anche per se stessi, perché quando capita di avere tanto tempo a disposizione per giochi e coccole? E' importante optare per un luogo in cui gli animali siano ben accetti, perché non è detto che tutti possano amare il vostro cucciolo come voi, e in ogni caso rispettare alcune semplici regole, per la gestione degli spazi condivisi. La sensibilità diffusa nei confronti degli animali consente di trovare soluzioni perfette, per trascorrere davvero una vacanza rilassante e piacevole.
Cento ettari di tenuta per correre in libertà
A Montebelli Agriturismo e Country Hotel di Caldana (GR) i cani e i gatti ospiti sono trattati come i loro padroni. Anzi meglio. I piccoli amici non pagano e stanno in camera con i padroni. Le uniche aree offlimits sono il ristorante e la piscina, ma possono girare liberi, sempre sorvegliati dai propri umani. A Montebelli vivono quattro splendidi e socievoli pastori tedeschi, e l'amore per gli animali è tangibile. Nel caso in cui i padroni desiderino il "servizio ristorante" il cibo è a disposizione anche per i cagnolini ospiti. I cani possono seguire i proprietari in lunghe e rilassante passeggiate in tutta sicurezza, divertirsi e rilassarsi.. qui la vacanza è senz'altro pensata anche per loro!!
Per informazioni
Montebelli Agriturismo e Country Hotel
Località Molinetto Caldana
58023 Grosseto
Tra la spiaggia e il giardino
A Poecylia Resort di Carloforte (CI), il padrone è il simpatico Eolo, che accoglie volentieri nuovi amici! Il costo giornaliero è di 20 euro a cane, e si ha a disposizione un immenso giardino, dove spaziare lontano da ogni pericolo, con molte zona d'ombra. Nel caso in cui i padroni desiderino fare gite ed escursioni a piedi o in barca il piccolo pet può essere lasciato alle cure di Simona e Piero. I cani possono essere portati anche a colazione, non vi sono aree vietate e sono richieste solo alcune piccole attenzioni, come l'utilizzo dei sacchetti intorno alla casa e l'uso della canna da giardino per lavare i cani nel caso vengano portati in spiaggia.
Per informazioni:
Poecylia Resort
Località Becco – 09014 Carloforte (CI)
Sardegna
Tel. +39 333.7629790 - +39 333.8964250 - +39 333.2043088
Un grande parco sul mare
I quindici ettari di parco di La Francesca Resort di Bonassola (SP) sono un sogno per chi ama la vacanza in mezzo alla natura, e desidera portare con sé il proprio amico a quattro zampe. Le coloratissime casette indipendenti consentono di vivere il soggiorno in piena libertà, rispettando gli orari dei propri animali e garantendo il massimo della flessibilità. Qui i gatti sono ospitati gratuitamente, mentre per i cani il costo è di 8 euro al giorno. Essendo un resort pensato per le famiglie è necessario rispettare alcune regole igieniche e di convivenza, per assicurare una felice vacanza a tutti. In questo piccolo paradiso i cani vanno tenuti al guinzaglio, e possono cosi passeggiare insieme ai padroni, mentre non hanno accesso alla spiaggia, alla piscina e alle aree comuni di ristorazione.


Per informazioni:
La Francesca Resort
Bonassola (La Spezia)
Tel. 0187.813911
Ufficio Centrale: via San Marco 24 - 20121 Milano
Tel. 02.6575639 Fax 02.6599301

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *