CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

mercoledì 16 luglio 2014

La proposta family friendly di Montebelli Agriturismo e Country Hotel di Caldana (GR)



Vado al mare… in campagna!!
 
Da Montebelli Agriturismo e Country Hotel di Caldana (GR)
la partenza "intelligente" che conquista gli amanti
della natura e i patiti della spiaggia. E il bimbo soggiorna gratis
Estate al mare o in campagna? Da Montebelli Agriturismo e Country Hotel di Caldana (GR) arriva la proposta "trasversale" che unisce il meglio di entrambe le opzioni!! Ecco che la vacanza ideale Beach and Country offre l'opportunità di non rinunciare a nulla, in una delle regioni più belle della nostra penisola: la Toscana. Il filo conduttore è la vita all'aria aperta, a contatto con la natura, con la possibilità di puntate sulla spiaggia, che si trova a soli 20 minuti di auto. Ma alla sera si rientra nella tranquillità della tenuta a coltivazione biologica, con tutto il relax e il wellness da godere lontano dalla pazza folla. La proposta per due persone include sette notti di soggiorno a Montebelli Agriturismo e Country Hotel con prima colazione, e sei giorni di spiaggia con lettino, sedia a sdraio e un ombrellone allo stabilimento "Pinetina Sud" di Castiglione della Pescaia, perla della Maremma. L'entroterra e la splendida costa meridionale della Toscana sono eccellenze del territorio, e si possono gustare entrambe! Il pacchetto include in più due deliziose cene al ristorante (che un paio di volte a settimana propone splendidi barbecue di carne e pesce da gustare in mezzo alla macchia mediterranea) e una cena intorno al fuoco, secondo lo stile dei cowboy, in una delle radure della tenuta. Per gli ospiti in programma anche un winetasting tour nella vigna di produzione propria, che si raggiunge a bordo di una jeep e dove ad attendere gli ospiti ci sono calici di vini di Montebelli e ghiotti prodotti locali. Inoltre è incluso l'ingresso libero al centro wellness con sauna, bagno turco, tepidarium e area relax, riservato ai maggiori di 16 anni e aperto dalle 14 alle 20. In più, un bimbo fino ai 12 anni soggiorna gratuitamente, e ha le tre cene incluse.
Il prezzo standard sarebbe di 1712 euro per due persone con sistemazione in Agriturismo, mentre l'offerta estate 2014 è proposta da 1350 euro nel mese di luglio e da 1490 euro nel mese di agosto.  
Per informazioni
Montebelli Agriturismo e Country Hotel
Località Molinetto Caldana
58023 Grosseto

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *