CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

venerdì 18 luglio 2014

Il Cirque du Soleil a Tel Aviv dal 6 al 16 agosto


 
Dal 6 al 16 agosto a Tel Aviv
Cirque du Soleil torna in Israele

Dopo la performance di "Alegria" in Israele nel 2012 che ha attirato oltre 100.000 visitatori, ritorna il Cirque du Soleil  che ancora una volta si esibirà presso lo stadio Nokia di Tel Aviv.

"Quidam", sarà in Israele dal 6-16 agosto 2014, combinando acrobazie spettacolari con incantevoli immagini, con uno spettacolo eseguito a oltre 10 milioni di persone in tutto il mondo e che prevede di attrarre turisti e visitatori e israeliani e stranieri.

Quidam dispone di 52 acrobati m e attori, nonché musicisti e cantanti all'interno di un'ambientazione fantasy, accompagnati da una sinfonia di luci e da una sua propria colonna sonora.

Un highlight sorprendente è l'Aerial Contortion in Silk,che combina intensità, potenza e grazia sospese sopra il palco. Un'altra performance è quella Banquine che unisce 15 artisti in sequenza con acrobazie e piramidi umane in movimenti sincronizzati. Ulteriori attrazioni includono Aerial Hoops, Rope Skipping, Diablo and Juggling

La finalità delle performance  del Cirque du Soleil è quella di ispirare l'immaginazione, solleticare i sensi ed evocare le emozioni degli spettatori attraverso la a fusione unica di acrobazie, musica, danza e teatro nelle rappresentazione di Quidam. La varietà colorata di personaggi e ambientazioni visive i servono per attirare il pubblico proprio nel cuore di un sogno fantastico.

Nato da un gruppo di 20 artisti da strada ai suoi inizi nel 1984, il Cirque du Soleil è oggi una grande organizzazione con sede a Quebec in grado di fornire intrattenimento artistico di alta qualità. 

L'azienda ha 5.000 dipendenti, di cui oltre 1.300 artisti provenienti da quasi 50 Paesi. Dal 1984, il Cirque du Soleil è stato visto da oltre 110 milioni di spettatori in più di 300 città in oltre quaranta paesi in sei continenti.



L'Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo sarà a Vostra disposizione tutti i giorni
dal lunedì al giovedì dalle ore 09.00 alle 17.00
ed il Venerdi dalle 09.00 alle 14.00

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *