CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

giovedì 24 luglio 2014

Cooking Show con Sebastiano Lombardi e Alfio Ghezzi


Cooking Show con Sebastiano Lombardi e Alfio Ghezzi
Martedì 29 giugno al White Ostuni Beach Club



Ostuni e il mare, Trento e le dolomiti. Due realtà a confronto in una serata "stellata". Il 29 luglio 2014, alle 20.30 immersi nella brezza marina del White Ostuni Beach Club, due cuochi ben noti nel panorama gastronomico internazionale e stellati dalla Guida Michelin, regaleranno sapori ed emozioni tipici della loro terra.
Sebastiano Lombardi, Chef del Relais La Sommità Hotel 5 stelle (Ostuni), preparerà piatti unici per un viaggio nei sapori primari della Puglia. Passato e presente si incontrano nei piatti che Sebastiano Lombardi prepara con passione, unendo le ricette del passato a un gioco creativo che non dimentica i sapori e gli odori dei prodotti autentici e naturali della Puglia.
Alfio Ghezzi, Chef della Locanda Margon, il ristorante delle Cantine Ferrari a Trento, proporrà quanto di meglio offre la sua terra, il Trentino, valorizzando i sapori dei prodotti coltivati in loco e delle bollicine locali.

Un mix di sapori e tradizioni che darà vita ad un ricco menu:

DEGUSTAZIONE DI SPUMANTI FERRARI


APERITIVO:

  •  Segale, burro, speck, rapanelli e crescione di torrente (Alfio Ghezzi)
  •  Salmerino marinato, orzo tostato, carote, albicocche e dragoncello (Alfio Ghezzi)
  •  Carne salada, pane alle olive, maionese di pomodori e lamponi (Alfio Ghezzi)
  •  Gamberi violetti ananas arrosto e cipolla rossa (Sebastiano Lombardi)
  •  Parmigiana di melanzane caprese di stracciatella affumicata (Sebastiano Lombardi)
  •  Focaccia e capocollo di Martina Franca (Sebastiano Lombardi)

PRIMO:


  • Spaghetti al perlé - uova di trota aromatizzate al prezzemolo (Alfio Ghezzi)
  • Cavatellini di grano arso, cozze cicorie e cicerchie (Sebastiano Lombardi)

 

DESSERT:

  • Sweet End (Sebastiano Lombardi)
  • Frutta (White Ostuni Beach Club)



Costo a persona: € 30

Per info e prenotazioni: 3935313714 - 3933634733


Scarica qui la locandina



  www.whiteostuni.it
Contrada Monticelli Località Quarto di Monte
Ostuni (BR)

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *