Cerca nel blog

mercoledì 18 giugno 2014

SOMA BAY: SMILE CLUB E ATTIVITA' AD HOC PER I PICCOLI



Milano, 18 giugno 2014Soma Bay, esclusiva destinazione in Egitto, situata nell'affascinante paesaggio naturale nella zona del Mar Rosso, è ideale per vacanze con tutta la famiglia. Gli eleganti resort: Sheraton Soma Bay Resort, La Résidence des Cascades, Kempinski Hotel Soma Bay, The Breakers Diving e Surfing Lodge e Robinson Club garantiscono attività su misura per i bambini di ogni età.

Il Kempinski Hotel Soma Bay dispone del Kimo Kids Club dove i bambini dai 4 ai 12 anni possono usufruire di una vasta gamma di attività, giochi e proposte come gadget welcome & farewell, un divertente parco giochi all'aperto, menu speciali, tour della struttura, amenities per i piccoli e servizio di baby-sitter su richiesta come supplemento.

Mentre il Kids Club de La Résidence des Cascades accoglie i bambini dai 4 ai 12 anni con un programma dedicato, schermi LCD per film di animazione e una collezione di DVD. E 'aperto dalle 10:30 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 17:00 e il primo bambino sotto gli 11 anni pranza gratuitamente con lo stesso trattamento degli adulti paganti.




Le famiglie con ragazzi e ragazze che amano il mare e gli sport acquatici possono prenotare un soggiorno presso The Breakers Diving e Surf Lodge, qui è possibile praticare i propri sport d'acqua preferiti come diving, kite surf, snorkeling e vela utilizzando le migliori attrezzature disponibili in una delle più belle location del Mar Rosso.




Infatti il 7BFT Centre  di Soma Bay è perfetto per adulti, adolescenti e bambini con lezioni di kite surf e il centro di prova, la prima lezione introduttiva è gratuita e si tiene ogni pomeriggio.

Grazie a un servizio impeccabile, una variegata tipologia di sistemazioni, la formula Dine Around che permette di provare ogni ristorante della destinazione indipendentemente da dove si alloggia, menu speciali e servizio di baby-sitter, Soma Bay è in grado di soddisfare anche gli ospiti più esigenti.

 

Per maggiori informazioni:

www.somabay.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI