Cerca nel blog

mercoledì 11 giugno 2014

Lussuoso soggiorno a Soma Bay: le piu’ belle suite

Milano, 11 giugno 2014 Soma Bay, affascinante destinazione in Egitto, sulle rive del Mar Rosso, offre ai suoi ospiti la possibilità di vivere esperienze di lusso in una location mozzafiato caratterizzata da acque turchesi e paesaggi desertici per una perfetta vacanza presso gli eleganti resort: Sheraton Soma Bay Resort, La Résidence des Cascades e Kempinski Hotel Soma Bay. I più chic possono scegliere una tra le due nuove Deluxe Beach Front Suite o una delle due lussuose Soma Bay Villas allo Sheraton Soma Bay Resort. Le ville a due piani si trovano direttamente sul mare, separate solo da un piccolo sentiero da percorrere esclusivamente a piedi, e dispongono di un arredamento elegante nei toni pastello. Ogni piano ha una grande camera con letti king o queen size o due letti singoli, TV, cassetta di sicurezza, mini bar, soggiorno e zona pranzo, un piccolo angolo cottura, infine un terrazzo o un ampio balcone. Vi è anche una piscina privata dedicata agli ospiti delle  Beach Suits e Soma Bay Villas. Tariffe a partire da 519 Euro in Deluxe Beach Front Suite a camera a notte con prima colazione.

Gli ospiti più esigenti che preferiscono uno stile moresco possono prenotare una suite presso il Kempinski Hotel Soma Bay e lasciarsi coccolare da ogni tipo di comfort disponibile nelle ampie sistemazioni godendo di una vista ineguagliabile del resort. Le Junior Suite sono dotate di una grande camera da letto e salotto e le Deluxe Suite offrono una magnifica vista panoramica, ampio soggiorno, zona relax, elegante camera da letto e sala da bagno in marmo. Mentre le due Presidencial Suite, una con balcone e terrazza e una con balcone, sono l'ideale per chi cerca privacy, ricchezza di dettagli e una vista mozzafiato sul mare per sentirsi un vero VIP.
Tutti gli ospiti delle suite hanno il privilegio di accedere alla Laguna Club Lounge che propone una gamma di cinque differenti esperienze culinaria, check-in anticipato alle ore 10.00 e late check out alle 16.00, WIFI gratuito, un'ora di squash o tennis al giorno e servizio di maggiordomo personale disponibile su richiesta. Tariffe a partire da 1.850 Euro in Presidencial Suite a notte con prima colazione.

Gli appassionati di golf saranno lieti di optare per una delle 39 lussuose suite a La Résidence des Cascades con vista sul mare e sul Cascades Championship Golf Course. La maggior parte delle suite possono essere associate a una camera comunicante per formare fino a tre appartamenti. Le 15 Gary Player Suite di 120 mq presentano ampio soggiorno, angolo cottura, sala da pranzo, ampio bagno e terrazzo, una camera matrimoniale con possibilità di un'ulteriore stanza comunicante con due letti singoli; mentre l'Imperial Suite di 340 mq dispone anche di un ampio bagno con vasca idromassaggio, terrazze multiple, un appartamento con due camere con letti singoli Hollywood, infine uno spazio aggiuntivo con altri due letti singoli, per un totale di tre camere da letto. Tariffe a partire da 240 euro in Gary Player Suite a notte con prima colazione.   Per maggiori informazioni: www.somabay.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI