Cerca nel blog

giovedì 12 giugno 2014

LA PLAGE RESORT ANCORA UNA VOLTA LOCATION VIP DEL TAORMINA FILM FESTIVAL



L'elegante struttura, scelta ancora da numerose celebrities per soggiornarvi durante il festival,

ospiterà anche quest'anno la cena di gala che chiuderà la kermesse

 

Milano, 12 giugno 2014La Plage Resort, raffinato indirizzo 5 stelle lusso a Taormina nella riserva naturale di Isola Bella, ripete per il quarto anno di seguito il fortunato sodalizio con l'evento cinematografico più atteso dell'estate, la 60a edizione del Taormina Film Festival. Dal 14 al 21 giugno La Plage Resort, grazie alla collaborazione con la Agnus Dei Tiziana Rocca Production, società organizzatrice della kermesse, accoglierà note personalità del mondo del cinema e dello spettacolo a livello mondiale, mentre la sera del 21 giugno ospiterà l'elegante cena di gala presso la struttura sulla panoramica terrazza di Isola Bella.

Tra i tanti i volti noti del cinema nazionale ed internazionale che alloggeranno nella struttura quest'anno, si segnalano quelli di Claudia Cardinale, Isabella Ferrari, John Turturro, Christian de Sica, Paola Cortellesi, Margareth Madè, Ficarra e Picone e altri ancora. Questi nomi vanno ad arricchire l'ampia lista di illustri ospiti passati nelle precedenti edizioni quali Robert de Niro, Meg Ryan, Oliver Stone, Valentino, Valeria Mazza, Lola Ponce, Michele Placido e Sergio Rubini e molti altri. Come sempre la struttura garantirà a tutti gli ospiti assoluta privacy e diventerà il rifugio ideale per concedersi un break da un'agenda fitta di appuntamenti. Potranno quindi rilassarsi nell'incantevole spiaggia privata con beach club, degustare deliziosi piatti della cucina siciliana nell'elegante Fusion Restaurant vista mare o anche godere di trattamenti spa direttamente in camera o anche un bagno nella jacuzzi privata nel giardino privato della propria suite.

La sera del 21 giugno durante la cena di gala, la scenografica terrazza con vista sul mare e sull'Isola Bella si animerà di un elegante allestimento a tema e con un'illuminazione soffusa che lascerà intravedere l'isola sullo sfondo. Il menù della serata, tutto ancora da svelare, sarà curato personalmente dallo chef Giovanni Puglisi e dalla sua brigata, ma si può anticipare che conterrà sapori della tradizione siciliana, perfettamente "fusi" con quelli della tradizione mediterranea. A fine serata ci sarà anche l'atteso taglio della torta, realizzata dall'esperto pasticciere interno e anche questa ispirata al festival in quanto riprodurrà lo scenografico teatro greco di Taormina.

La Plage Resort è una struttura del gruppo Ragosta Hotels Collection incastonata nell'angolo di paradiso sulla spiaggia più suggestiva di Taormina, di fronte a Isola Bella, oggi riserva naturale del WWF e patrimonio dell'Unesco. La location si caratterizza per l'uso di materiali nel pieno rispetto dell'ambiente, così da renderlo un tutt'uno con la fauna e la flora locali. La location, il paesaggio naturalistico senza eguali, la calda accoglienza riservata agli ospiti, l'atmosfera friendly e rilassata, il servizio attento e su misura per l'ospite secondo lo stile Define your lifestyle, fanno di questo resort un luogo esclusivo dove trascorrere soggiorni di puro piacere, scegliendo fra i graziosi bungalow privati, situati nella secolare pineta del parco marino, o le spaziose camere adatte a soddisfare qualsiasi esigenza.

Informazioni su Ragosta Hotels Collection

Ragosta Hotels Collection (www.ragostahotels.com) raggruppa Hotel e Resort di lusso. Ragosta Hotels Collection ha sede a Roma ed include quattro strutture alberghiere: l'Hotel Raito, dotato di 77 camere, e il Relais Paradiso, con 22 camere, entrambi con vista mozzafiato su Vietri sul Mare, in Costiera Amalfitana; La Plage Resort a Taormina, di fronte l'incantevole Isola Bella, con 61 camere e suite. Infine, di recente apertura Palazzo Montemartini a Roma, adiacente delle Terme di Diocleziano con 82 tra camere e suite. L'obiettivo di Ragosta Hotels Collection è quello di regalare agli ospiti un'esperienza che rifletta il loro stile di vita: la filosofia 'Define your Lifestyle' vuole infatti rappresentare l'eccellenza dell'ospitalità alberghiera e delle sue componenti: design delle camere, ricercatezza gastronomica, benessere e ambienti eleganti. Ragosta Hotels Collection rappresenta una nuova generazione di viaggiatori che ama abbinare al proprio stile di vita l'unicità della destinazione, per un'esperienza veramente indimenticabile.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI