Cerca nel blog

martedì 17 giugno 2014

Il volo continua anche a terra con la Finnair SkyWheel




Milano, 17 giugno 2014. E’ stata inaugurata a Helsinki la Finnair SkyWheel, la nuova ruota panoramica situata sul molo di Katajanokka, in pieno centro città.

Lo splendido panorama della capitale nordica, con il caratteristico dedalo di isole e penisole che segnano il profilo della costa, può finalmente essere ammirato dai 40 metri d’altezza della Finnair SkyWheel, grazie alla quale la compagnia finlandese fornisce ai viaggiatori di tutto il mondo un motivo in più per visitare la città in cui ha sede il suo hub.

Quest’estate con Finnair Helsinki si può raggiungere direttamente da Milano e da Roma, con prezzi a partire da 198 euro* per volo A/R.

L’area prescelta per la collocazione della ruota è vicinissima al luogo in cui il vettore diede avvio ai voli nel 1920 con il nome di Aero Oy. Un’operazione in continuità con il passato quella di Finnair, ma anche un richiamo alla propria identità di linea aerea dai più alti standard qualitativi: in un certo senso la Finnair SkyWheel darà a tutti i passeggeri l’opportunità di prolungare l’esperienza di “volo” anche dopo lo sbarco all’aeroporto di Helsinki, sede della nuova e prestigiosa Finnair Premium Lounge che verrà inaugurata a breve andando ad arricchire i servizi lounge dedicati ai passeggeri più affezionati.

La Finnair SkyWheel è a disposizione di tutti i visitatori: chiunque potrà godere della vista privilegiata della città accomodandosi su una delle 30 cabine climatizzate che richiamano i colori della compagnia. Per accontentare chi fosse alla ricerca di un’esperienza ancora più emozionante, è stata realizzata anche una cabina VIP con pavimento trasparente, sedute in pelle e champagne Veuve Clicquot.
I membri Finnair Plus avranno la possibilità di provare la Finnair SkyWheel a prezzo scontato per tutto l’anno e senza alcuna limitazione di giorni e orari.

"Questa estate la Finnair SkyWheel accompagnerà migliaia di visitatori in un tour sopra i tetti di Helsinki", dice Jarkko Konttinen, vice presidente della divisione Marketing and Product Development di Finnair. "Siamo orgogliosi di essere associati al nuovissimo punto di riferimento di Helsinki, che presenta anche un legame speciale con la nostra storia".

I lavori di realizzazione della ruota, di proprietà di SkyWheel Helsinki Oy, sono stati effettuati dalla compagnia olandese Dutch Wheels, leader mondiale nel campo della progettazione e della costruzione di ruote panoramiche.


*Tariffe tasse incluse, soggette a restrizioni e disponibilità, posti limitati. La compagnia si riserva di modificare i termini dell'offerta senza preavviso.


Finnair
Finnair vola attraverso Asia, Europa e Nord America con rapidi collegamenti via Helsinki, trasportando oltre nove milioni di passeggeri all’anno e connettendo 15 città asiatiche con più di 60 destinazioni in Europa. Pioniere del volo ecosostenibile, Finnair sarà il primo vettore europeo a operare con gli ecologici Airbus A350 XWB di ultima generazione e ha i punteggi più alti a livello mondiale nel Carbon Disclosure Project. Unica compagnia aerea nordica a poter vantare un punteggio Skytrax di 4 stelle, Finnair ha anche vinto il World Airline Award come Miglior Compagnia del Nord Europa negli ultimi quattro anni consecutivi. Finnair è membro oneworld, l'alleanza delle compagnie leader a livello mondiale nel garantire ai viaggiatori internazionali i più elevati standard di servizio e di comfort.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI