Cerca nel blog

lunedì 16 giugno 2014

Il trattamento benessere GSUND, ispirato ad ingredienti alpini nei Belvita Hotels di Alto Adige


Un corpo nuovo con l'energia della montagna
 
 
I Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol propongono in esclusiva il trattamento benessere GSUND, ispirato ad ingredienti alpini
 
Aria frizzante, cielo limpido, torrenti e boschi allo stato naturale, frutta e prodotti genuini: l'Alto Adige si associa immediatamente all'idea di vita sana, forma fisica e salute. E proprio ispirandosi a elementi squisitamente alpini i Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol propongono l'esclusivo GSUND Belvita Treatment. Sviluppato proprio da Belvita, è uno speciale trattamento benessere che utilizza prodotti altoatesini puri, a partire dall'acqua, proveniente dalle sorgenti di montagna, per arrivare alle erbe medicinali locali e alle loro essenze, agli oli e ai principi attivi. Ecco allora uno straordinario elisir composto da iperico, enotera, rosa alpina, arnica, pino cembro, erbe medicinali le cui proprietà sono note da tempo grazie agli antichi studi di fitoterapia, che vengono utilizzate in dosi combinate per esaltarne l'effetto benefico.

Il percorso total body GSUND Belvita Treatment è stato creato in collaborazione con la società altoatesina Piroche Cosmétiques e consiste in una combinazione di diverse tecniche di massaggio con un impacco per tutto il corpo. Ma di cosa si tratta e quali sono i suoi effetti? Il benessere si percepisce in modo immediato. Si inizia con un piacevole e stimolante pediluvio, che alleggerisce ogni tensione da una delle parti su cui maggiormente "pesa" il nostro corpo. Il rilassante trattamento GSUND Belvita Treatment dedica infatti particolare attenzione a piedi e gambe. Questo per la grande importanza che i piedi hanno per il generale stato di salute del nostro corpo e perché gli ospiti che scelgono i Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol sono in gran parte persone che trascorrono le proprie vacanze praticando diversi sport come sci, escursioni, arrampicate, gite in bici, golf o altre attività che sollecitano notevolmente gli arti inferiori.

Il pediluvio si effettua con un bagno aromatico di pino cembro, pino mugo, salvia e timo, e si prosegue poi con un massaggio stimolante per le mani e le braccia, con crema fluida con rosa alpina, olio di arnica e enotera. Tornando ai piedi ecco un delicato peeling vitalizzante per le estremità, effettuato con oli eterei della rosa alpina, pino cembro, malva e calendula, cui segue un bellissimo massaggio tonificante per tutto il corpo con olio alla rosa alpina e olio di iperico, enotera e pino cembro. Ci si concentra poi sul viso e sul decolleté con un massaggio con lozione alla rosa alpina, olio di iperico e enotera, per terminare con una maschera per tutto il corpo straordinariamente idratante con olio di iperico, enotera e pino cembro. Il percorso dura circa un'ora ed è proposto in tutte le spa degli hotel appartenenti ai Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol al costo di 78 euro, con in regalo i comodissimi calzini GSUND personalizzati. Prezzi e stagionalità per il soggiorno nei diversi alberghi sul sito Belvita.
 
Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol
Tel. 0473.499499

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI