Cerca nel blog

martedì 17 giugno 2014

(E)state con Belmond: lussuose esperienze di viaggio a tariffe scontate per la stagione estiva

Milano, 17 giugno 2014 – Per l’estate Belmond offre ai suoi ospiti le esclusive proposte di viaggio ‘Suite Sensations’ negli hotel più iconici della sua collezione con sconti fino al 30% sulle suite. Dal Belmond Maroma Resort & Spa nella Riviera Maya in Messico al Belmond La Samanna a St Martin, dal Belmond Reid’s Palace di Madeira al Belmond Hotel Cipriani di Venezia: nulla di meglio per una lussuosa fuga estiva last-minute.
Il Belmond La Samanna, situato lungo le spiagge di sabbia bianca delle Antille francesi, è un vero e proprio rifugio esclusivo dove rilassarsi in totale privacy, praticare yoga, vela, snorkeling e tennis. La Baie Longue, dove sorge il resort, si contraddistingue per la sua forma a mezzaluna ed è una delle più belle ed esclusive spiagge al mondo in grado di garantire la massima tranquillità. Il Belmond La Samanna dista soli 15 minuti dal capoluogo francese Marigot e a breve distanza in auto dai rinomati ristoranti di Grand Case, nota anche come la capitale gastronomica dei Caraibi.
Le One-Bedroom Suite dell'hotel sono caratterizzate da interni in stile francese con dettagli esotici. Ogni sistemazione dispone di letti king-size, ampio bagno, area living e balcone o terrazza privata.
Tariffe scontate del 30% in One-Bedroom Suite. Offerta valida per soggiorni fino al 31 agosto 2014 con pernottamento minimo richiesto di tre notti.
Il pluripremiato Belmond Maroma Resort & Spa, immerso tra la lussureggiante vegetazione e le spiagge di sabbia finissima, offre pura evasione e un tocco di magia Maya. Questa oasi appartata è considerata uno dei gioielli dello Yucatan, un paradiso di benessere dove gli ospiti possono iniziare la giornata rigenerandosi con una lezione di yoga e concludere con un trattamento purificante nella tradizionale sauna temazcal. La destinazione è ideale per le coppie che desiderano un romantico soggiorno e per gruppi di amici alla ricerca di una vacanza avventurosa in Messico.
Belmond Maroma Resort & Spa dispone di Oceanfront One-Bedroom Suites con piscina privata, palapa per trattamenti wellness, area fitness con aria condizionata e doccia esterna.
Tariffe scontate del 25% su tutte le suite. Offerta valida per soggiorni fino al 31 agosto 2014 con pernottamento minimo richiesto di tre notti.
Il Belmond Reid’s Palace, affacciato sull’Oceano Atlantico a Funchal sull’isola di Madeira, da quasi 120 anni è un indiscusso sinonimo di eccellenza. Circondato da 10 acri di giardini subtropicali, l’hotel ha accesso diretto al mare, centro benessere con vista sull'oceano e si trova a breve distanza a piedi dai più famosi negozi, ristoranti e club della città di Funchal.
Le due presidential suite Churchill Suite e George Bernard Shaw Suite, chiamate così in onore agli illustri ospiti del passato, dispongono di balcone e ampio soggiorno, interni decorati nei toni pastello, soffitti alti, legni pregiati, carta da parati dipinta a mano e ampie porte finestre.
Tariffe scontate del 25% su tutte le suite. Offerta valida per soggiorni fino al 31 agosto 2014 con pernottamento minimo richiesto di tre notti.
Il Belmond Hotel Cipriani, tra gli hotel più esclusivi al mondo, è un’icona di stile veneziano e si trova sull’isola della Giudecca.  L'hotel è apprezzato per i suoi interni impreziositi da opere di artigiani locali, per la sua cucina classica con un tocco creativo e per la sua spettacolare piscina, unica a Venezia. Qui gli ospiti possono sentirsi delle vere star raggiungendo l’hotel a bordo della sua lancia privata, rilassarsi nella piscina e pranzare al nuovissimo ristorante Oro che si affaccia sulla laguna e propone piatti innovativi.
Le Junior Suite dispongono di balconi privati o giardini privati con vista sulla piscina o sulla laguna; mentre le Suite vantano anche di un ampio soggiorno.
Tariffe scontate del 20% su tutte le Junior Suite e le Suite con trattamento di mezza pensione. Offerta valida per soggiorni fino all’8 novembre 2014.
Per informazioni e prenotazioni: www.belmond.com; 01 852 67809.

Belmond
Belmond, di proprietà e gestione di Orient-Express Hotels Ltd., è una collezione globale di hotel unici e di lussuose esperienze di viaggio in alcune delle destinazioni più affascinanti e interessanti del mondo. Fondato quasi 40 anni fa con l’acquisizione di Belmond Hotel Cipriani di Venezia, il portfolio unico di Belmond oggi comprende 45 hotel, itinerari su rotaia e crociere fluviali in molte delle più celebri mete a livello internazionale. Dai city landmark ai boutique resort, la collezione include Belmond Grand Hotel Europe di San Pietroburgo; Belmond Copacabana Palace a Rio de Janeiro; Belmond Maroma Resort & Spa nella Riviera Maya; e Belmond El Encanto a Santa Barbara. Belmond dispone anche di safari, sei treni di lusso, tra i quali il leggendario Venice Simplon-Orient-Express, e tre crociere fluviali. Orient-Express Hotels Ltd. gestisce inoltre il ristorante ‘21’, uno dei luoghi di ritrovo più rappresentativi di New York. Orient-Express è un marchio registrato di SNCF. belmond.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI