Cerca nel blog

giovedì 19 giugno 2014

Concorso “Disegna il tuo Van” e parti per l'Australia

Meno 10 giorni alla fine del concorso!

 "DISEGNA IL TUO VAN" E PARTI PER L'AUSTRALIA!

 

Tourism Australia invita tutti su Facebook per vincere un

viaggio on the road di 2 settimane in Australia

Fino al 30 giugno 2014 il sogno di un viaggio on the road in Australia può diventare realtà! Partecipare al concorso "Disegna il tuo Van" di Tourism Australia, realizzato in collaborazione con Quiksilver e hm touristik, è semplicissimo:

1-diventa fan della pagina Facebook dedicata all'Australia,

2-scarica l'applicazione "Disegna il tuo van" disponibile sia per iOS sia per Android,

3-scarica i diversi modelli di van tra quelli proposti

4-crea il tuo van dei sogni

5- infine carica il tuo van su Facebook dedicata all'Australia

 

Le 30 creazioni più votate, ovvero che ottengono su facebook più "mi piace" saranno giudicate da una giuria che decreterà il fortunato vincitore di un viaggio di 2 settimane per due persone, con volo di andata e ritorno per l'Australia con Emirates e un van a disposizione per esplorare in tutta libertà il continente australiano. Per il secondo e terzo classificato, invece, in palio un buono acquisto Quicksilver rispettivamente del valore di 300 e 150 Euro.

 

I giovani italiani fino ai 30 anni posso andare in Australia con il programma Working Holiday Maker del governo australiano che è al centro delle iniziative promozionali di Tourism Australia in Italia. Questo programma di vacanza-lavoro è uno scambio culturale che permette ai ragazzi tra i 18 e i 30 anni di età di lavorare e viaggiare in Australia per un anno, con la possibilità di effettuare anche un'esperienza di studio della durata massima di quattro mesi. Nel 2013, il programma ha registrato un aumento del 6,1% in Italia, totalizzando le 11.137 partenze.

 

Per ulteriori informazioni sul concorso "Disegna il tuo van", consultare la pagina Facebook dell'Australia, il sito web di Tourism Australia e il tutorial video presente su Youtube.

 

L'Australia offre soggiorni indimenticabili ed appassionanti, con la promessa di vivere esperienze uniche: dalla sua sorprendente cucina ai rinomati vini, senza dimenticare il celebre outback di un rosso vivo che si staglia sotto un cielo di un blu infinito, le luci delle vibranti città ricche di attività e di interessi, le spiagge incantevoli ed invitanti, le millenarie foreste pluviali, i chilometri di strade battute e di sentieri inesplorati, i famosi animali autoctoni e infine l'ancestrale popolazione aborigena portavoce di una cultura antica ed affascinante. E da oggi, grazie al nuovo visto elettronico, andare in Australia è ancora più facile!

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI