Cerca nel blog

venerdì 27 giugno 2014

Boutique & Design Hotel Imperialart: Naturalmente Soul, Mario Biondi a Merano


 Naturalmente Soul

Merano: una delle voci più calde della scena Jazz e Soul contemporanea in una cornice che fonde natura e poesia



7 agosto 2014, Mario Biondi a Merano

L'arte è di casa al Boutique & Design Hotel ImperialArt di Merano che in quest'occasione propone un'offerta dedicata agli amanti della musica, della natura e dell'arte per trascorrere due giorni soggiornando in un ambiente di charme e design, tra il calore delle Terme di Merano, i colori ed i profumi dei giardini botanici di Castel Trauttmansdorff e la voce avvolgente di Mario Biondi.

Il pacchetto prevede due notti in una delle camere di design realizzate da tre artisti locali; due ingressi VIP (giornalieri) alle celebri Terme di Merano, situate a solo 150 metri di distanza dall'Hotel; due prime colazioni presso il prestigioso Coffee Art, il Caffè dell'albergo, luogo d'incontro dei meranesi, che offre la possibilità ai propri ospiti di apprezzare al meglio il relax durante il soggiorno servendo la prima colazione fino alle ore 11.00; due biglietti per il concerto di Mario Biondi, che si terrà la sera di giovedì 7 agosto presso l'incantevole cornice dei giardini botanici di Castel Trauttmansdorff; per assaporare al meglio il concerto, l'offerta include telo e cestino da pic-nic con una bottiglia di vino e prodotti tipici altoatesini selezionati da Pur Südtirol; due ingressi per visitare i giardini botanici di Castel Trauttmansdorff. Inoltre l'offerta include la borsa delle terme contenente accappatoio, telo e ciabatte utilizzabili per tutta la durata del soggiorno.

Infine, gli ospiti potranno usufruire dei vantaggi offerti dalla Merano Guest Card.

€ 289,00 a persona

Offerta valida dal 6 al 9 agosto 2014


Boutique & Design Hotel ImperialArt - Freiheitsstr. / Corso della libertà 110 - 39012 Meran/o

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI