Cerca nel blog

sabato 28 giugno 2014

14a Festa d’escursione panoramica in Alta Val Passiria

Se amate le escursioni in montagna e i panorami mozzafiato e, perché no, ascoltare buona musica, amerete certamente la tradizionale Festa d’escursione panoramica di Plan, nella Perla Alpina di Moso in Passiria. Quest'anno la popolare Festa d’escursione panoramica, giunta alla 14a edizione, si terrà il 6 luglio, e attirerà escursionisti e amanti della musica nel bellissimo paesaggio di Plan, per godere insieme di questa festa davvero speciale.
Nei pascoli lungo la strada panoramica numerosi gruppi musicali offrono agli escursionisti la possibilità di essere accompagnati da buona musica e da un piacevole intrattenimento lungo il percorso e nelle varie malghe. Il sentiero panoramico in Val Passiria, senza dubbio uno dei più belli e suggestivi in quest'area, è un percorso estremamente popolare che attraversa i pascoli della zona e offre una splendida vista delle montagne circostanti.
Nell’ambito della festa si potrà ascoltare musica dal vivo al Rifugio Grünboden, sulla Malga Lazinser e Faltschnal e al Maso Lazins.

La Festa d’escursione panoramica inizia alle ore 9:00 presso la stazione a valle della funivia. Chi sale in funivia riceverà una biglietto gratis, con il quale potrà partecipare all’estrazione dei premi che avrà luogo presso Malga Lazins dalle ore 16.00.

(Ufficio Stampa Alpine Pearls Italia: Officine Kairòs sas)

Info:
Associazione turistica Val Passiria
Moso – Paese 78, 39013 Moso in Passiria
Tel: 0039 0473 656188 - Fax: 0039 0473 656624
info@passeiertal.it - www.valpassiria.it

1 commento:

  1. io ho partecipato ad una festa organizzata dal www.stroblhof.com (un wellness resort Alto Adige) che posso assolutamente consigliare a tutti gli amanti della natura. non so piu come si chiamava ma magari si puo chiedere l'hotel o la gente in zona nel caso facessero di nuovo qualcosa del genere

    RispondiElimina

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI