Cerca nel blog

venerdì 9 maggio 2014

Una Miss Italia per il XV Festival di Bande Musicali di Giulianova

La madrina sarà Giulia Arena
Sara' Giulia Arena, Miss Italia 2013, a dare il benvenuto alle  Bande che si sono iscritte alla 15esima edizione del Festival Internazionale di Bande Musicali in programma dal 29 maggio al 2 giugno prossimi.

La bellissima ragazza ha confermato la sua presenza all'evento  e nel corso della sfilata dei gruppi in programma il prossimo 2 giugno sul Lungomare di Giulianova,  salirà sul palco in qualità di Madrina grazie alla collaborazione di Teresa & Tiziana Parrucchieri e Wella Professional. 

Ricco l'appuntamento di quest'anno con 24 gruppi provenienti da dodici nazioni, Giappone,  Ucraina, Bangladesh, Guatemala, Francia, Romania, Repubblica Ceca, Polonia, Bulgaria, Ungheria, Croazia, Lituania,  e naturalmente dall' Italia.
 
Confermata anche quest'anno la Medaglia di Rappresentanza del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano come premio per la Banda Prima classificata.
Cinque le giornate dedicate alla musica e alle parate, dal 29 maggio  al 2 giugno, caroselli, sfilate, concerti e tanto divertimento per un pubblico sempre più numeroso.

"Siamo particolarmente contenti perché nonostante il momento difficile abbiamo registrato un altissimo numero di richieste  da parte di gruppi bandistici, commenta Mario Orsini motore del comitato organizzatore insieme a Gianni Tancredi, Francesco Rastelli, Michele Maruccia, Willy Barlafante e Laura Orsini. - Giulianova  offre alle bande uno splendido palcoscenico, una giuria qualificata e prestigiosa, e grazie alla formula il Festival è ' diventato un appuntamento di richiamo a livello mondiale. Le Bande  in gara mettono la loro partecipazione a Giulianova sul loro curriculum e una volta tornate in Patria ricevono i ringraziamenti e gli onori da parte delle autorità locali".

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI