Cerca nel blog

lunedì 26 maggio 2014

SOMA BAY E' SOCIAL!


SOMA BAY E' SOCIAL!

 

Milano, 26 maggio 2014Soma Bay, sulle coste del Mar Rosso in Egitto, è un'affascinante destinazione circondata dal mare, vanta le più belle spiagge dell'area e viste panoramiche sulle montagne del deserto. Vi sono cinque diversi hotel di lusso come Sheraton Soma Bay Resort, La Résidence des Cascades, Kempinski Hotel Soma Bay, The Breakers Diving e Surfing Lodge e Robinson Club, sistemazioni residenziali, l'elegante Marina, un centro benessere di fama internazionale, campi da golf, dive e kite centre. Le curiosità e le proposte della destinazione sono ora consultabili anche sui più importanti canali social.



Il settore turistico è sempre maggiormente interessato ai social media e alla rete, per questo motivo Soma Bay ha deciso di promuovere le proprie attività e gli eventi anche su questi supporti. La destinazione ha una fan page ufficiale su Facebook Soma Bay, Red Sea – Egypt con 34.534 fan, un profilo Twitter come @Soma_Bay con followers in crescita, è presente su YouTube, Pinterest e Vimeo con immagini, post, video e twit circa appuntamenti, eventi e novità. Tutti gli ospiti che si trovano nella destinazione sono invitati ad aggiungere commenti e condividere i loro momenti unici in tempo reale, ma ciascuno anche da casa può partecipare alle interazioni online.

Con entusiasmo Soma Bay annuncia che è da poco disponibile per iPhone e Android l'applicazione mobile della destinazione. La nuova app permette di aiutare gli ospiti e chi sta pianificando una vacanza a scoprire tutto ciò che c'è da sapere sulla zona, dagli hotel alle attività per esplorare l'area.




Su Facebook vi sono aggiornamenti regolari e in tempo reale sugli eventi giornalieri come ad esempio un post che ricorda un appuntamento serale Faces & Places art show al Kempinski Hotel Soma Bay presso il Sultan bar.

Vengono inoltre pubblicati news e premi speciali come l'importante annuncio che la Spa & Thalasso di Soma Bay è stata premiata Best Luxury Destination Spa nel 2014 World Luxury Spa Awards e votata anche dagli ospiti che hanno avuto occasione di farne esperienza diretta.



 

Per maggiori informazioni:

www.somabay.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI