Cerca nel blog

mercoledì 21 maggio 2014

Orto con vista Duomo e ristorazione: l’Hotel Milano scala si rinnova

Con l'arrivo della bella stagione l'hotel nel cuore di Brera presenta novità e cambiamenti all'insegna della sostenibilità ambientale e della salute, nella migliore tradizione del primo hotel a emissioni zero di Milano

Milano, 21 maggio 2014 - Con l'arrivo della bella stagione l'Hotel Milano Scala rafforza con gusto e raffinatezza la propria offerta ispirata ai valori dell'eco-sostenibilità, della genuinità e della cultura in tutte le sue sfaccettature.

Una delle novità di quest'anno è l'orto con vista sulle guglie del Duomo che, posizionato sul tetto dell'hotel, rifornisce in parte con ortaggi, frutta e piante aromatiche la cucina e gli aperitivi dell'hotel, oltre a rappresentare un vero e proprio gioiello in perfetta armonia con la filosofia "green" dell'hotel

L'importante novità dell'Hotel Milano Scala è la cucina, completamente rinnovata sia nello staff di sala che nella proposta culinaria. La guida della ristorazione 2014 è affidata a Diego Improta, Food & Beverage manager dalla provata esperienza internazionale condita da una forte vena creativa. La raffinata cucina del ristorante è invece affidata al giovane chef Fabio Castiglioni, che vanta una lunga esperienza in cucine stellate e hotel di lusso, tra cui il Relais San Maurizio, Sadler e Hotel Splendido di Portofino. La sua cucina si caratterizza come raffinata e delicata, con innovative tecniche di cottura dei cibi.

Da maggio il primo hotel a emissioni zero a Milano è tornato quindi ad aprire le porte della sua splendida terrazza panoramica all'ottavo piano, con vista a 360° sul quartiere di Brera, le guglie del Duomo e il nuovo skyline meneghino. La Sky Terrace è vero e proprio salotto all'aria aperta capace di regalare un punto di osservazione privilegiato su una città che dall'alto si scopre ancora più affascinante e inaspettata. La terrazza panoramica è aperta a pranzo dal lunedì al sabato per la proposta di ristorazione vegetariana "L'Orto in Terrazza" e la sera a partire dalle 18.00 per un aperitivo esclusivo e rilassante per gli ospiti interni ed esterni dell'hotel (www.hotelmilanoscala.it).

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI