CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

mercoledì 21 maggio 2014

Orto con vista Duomo e ristorazione: l’Hotel Milano scala si rinnova

Con l'arrivo della bella stagione l'hotel nel cuore di Brera presenta novità e cambiamenti all'insegna della sostenibilità ambientale e della salute, nella migliore tradizione del primo hotel a emissioni zero di Milano

Milano, 21 maggio 2014 - Con l'arrivo della bella stagione l'Hotel Milano Scala rafforza con gusto e raffinatezza la propria offerta ispirata ai valori dell'eco-sostenibilità, della genuinità e della cultura in tutte le sue sfaccettature.

Una delle novità di quest'anno è l'orto con vista sulle guglie del Duomo che, posizionato sul tetto dell'hotel, rifornisce in parte con ortaggi, frutta e piante aromatiche la cucina e gli aperitivi dell'hotel, oltre a rappresentare un vero e proprio gioiello in perfetta armonia con la filosofia "green" dell'hotel

L'importante novità dell'Hotel Milano Scala è la cucina, completamente rinnovata sia nello staff di sala che nella proposta culinaria. La guida della ristorazione 2014 è affidata a Diego Improta, Food & Beverage manager dalla provata esperienza internazionale condita da una forte vena creativa. La raffinata cucina del ristorante è invece affidata al giovane chef Fabio Castiglioni, che vanta una lunga esperienza in cucine stellate e hotel di lusso, tra cui il Relais San Maurizio, Sadler e Hotel Splendido di Portofino. La sua cucina si caratterizza come raffinata e delicata, con innovative tecniche di cottura dei cibi.

Da maggio il primo hotel a emissioni zero a Milano è tornato quindi ad aprire le porte della sua splendida terrazza panoramica all'ottavo piano, con vista a 360° sul quartiere di Brera, le guglie del Duomo e il nuovo skyline meneghino. La Sky Terrace è vero e proprio salotto all'aria aperta capace di regalare un punto di osservazione privilegiato su una città che dall'alto si scopre ancora più affascinante e inaspettata. La terrazza panoramica è aperta a pranzo dal lunedì al sabato per la proposta di ristorazione vegetariana "L'Orto in Terrazza" e la sera a partire dalle 18.00 per un aperitivo esclusivo e rilassante per gli ospiti interni ed esterni dell'hotel (www.hotelmilanoscala.it).

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *