Cerca nel blog

giovedì 15 maggio 2014

MSC Magnifica entra ad Amburgo intonando con la sirena il "Po Po Po" degli White Stripes: entusiasmo del pubblico

E' TEMPO DI MONDIALI: MSC MAGNIFICA ENTRA AD AMBURGO SUONANDO IL "PO PO PO" DEGLI WHITE STRIPES

Singolare il tributo dell'equipaggio di MSC Magnifica al porto di Amburgo, in festa per il suo compleanno.
Una delle 12 unità della flotta, MSC Magnifica, si è infatti resa protagonista nel week-end di un'entrata trionfale nel porto tedesco, stupendo tutti gli spettatori presenti.

Il tutto quando dalla sirena del gioiello da oltre due mila passeggeri ha iniziato a propagarsi nell'aria la melodia dei Seven Nation Army degli White Stripes.  Il famoso "po po po" portafortuna dei mondiali del 2006 divenuto e riconosciuto dai tifosi e appassionati quale "secondo inno" della Nazionale italiana, che proprio in questi giorni sta iniziando i preparativi in vista del Campionato del Mondo in Brasile.

A bordo delle navi della flotta MSC Crociere dispiegate in tutto il mondo il campionato iridato sarà l'assoluto protagonista degli itinerari in programma fra giugno e luglio. Tra i Caraibi, la Florida e il Mediterraneo, fino ai Fiordi norvegesi, il Mar Baltico e il Nord Europa saranno organizzate divertenti attività di animazione come accompagnamento al pre e post partita dei match in calendario: se ne vedranno delle belle tra Pool Party, tornei di calcio e calcio balilla, giochi d'acqua, quiz a premi ma anche attività creative, come la creazione delle maglie da gioco delle squadre protagoniste.

 
MSC Crociere - Compagnia leader nel Mediterraneo, in Sud Africa e in Brasile possiede una flotta moderna composta da dodici navi che solcano i mari di tutto il mondo. Le sue unità navigano tutto l'anno nel Mediterraneo e offrono un'ampia gamma di itinerari stagionali nel Nord Europa, nell'Oceano Atlantico, nei Caraibi, nelle Antille Francesi, nel Nord e Sud America, nell'Africa del Sud, in quella Occidentale, nelle Canarie e negli Emirati Arabi Uniti. La flotta è composta da: le ammiraglie MSC Preziosa, MSC Divina, MSC Splendida e MSC Fantasia appartenenti alla classe "Fantasia"; nella classe "Musica" figurano MSC Magnifica, MSC Poesia, MSC Orchestra e MSC Musica; infine MSC Sinfonia, MSC Armonia, MSC Opera, MSC Lirica, le navi della classe "Lirica". MSC Crociere è l'unica Compagnia ad aver ricevuto le "7 Golden Pearls" dal Bureau Veritas quale riconoscimento del suo alto livello di gestione della qualità e della tutela ambientale ed ha ottenuto la doppia certificazione ISO 9001 e ISO 22000 per i sistemi di gestione per la qualità e la sicurezza alimentare su tutti gli aspetti relativi al catering, sia a terra che a bordo. MSC Crociere ritiene che essere leader mondiale comporti anche una maggiore responsabilità sia verso l'ambiente che verso le persone in cui opera. Per questa ragione la Compagnia ha stretto una partnership con l'UNICEF nel 2009 per sostenere programmi educativi per i bambini in Brasile. Grazie a questo progetto sono stati raccolti quasi 3 milioni di euro.  A partire da gennaio 2014 la partnership è stata rinnovata per sostenere gli sforzi che UNICEF sta compiendo per combattere la fame e la malnutrizione dei bambini nei Paesi in via di sviluppo e in situazioni di emergenza.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI