Cerca nel blog

martedì 13 maggio 2014

In arrivo la nuova Premium Lounge di Finnair presso l’aeroporto di Helsinki


Milano, 13 maggio 2014. Finnair è pronta a regalare ai propri frequent flyer una vera e propria perla, la nuova ed esclusiva Premium Lounge, che aprirà il 1° luglio presso l'aeroporto di Helsinki. Lo spazio andrà ad aggiungersi alla pluripremiata Finnair Lounge e combinerà tutto il comfort di una sala d'attesa top class con il design nordico, le cui linee equilibrate ed essenziali sono da sempre uno dei tratti distintivi della compagnia.

 

Come di consueto Finnair ha scelto di affidarsi ai designer più prestigiosi del panorama scandinavo: la Premium Lounge è opera dello studio dSign Vertti Kivi & Co e presenta un perfetto bilanciamento di forme e tonalità che richiamano il candore dei paesaggi finlandesi. I colori chiari delle superfici sono esaltati da dinamiche variazioni di luce, che si intonano alle stagioni e ai diversi momenti della giornata mentre l'arredamento comprende i famosi modelli di sedie Tulip e Womb disegnate da Eero Saarinen. Gli ospiti della sala potranno usufruire di un eccellente servizio di ristorazione impreziosito dalle collezioni Marimekko, brand che porterà la propria firma anche nell'aeroporto di Helsinki dopo averla portata a bordo degli aerei Finnair.

 

Con la Premium Lounge la compagnia di bandiera finlandese ha voluto davvero stupire i passeggeri, aggiungendo delle suite private dotate di doccia e sauna finlandese. Le suite doccia saranno accessibili anche ai clienti della lounge adiacente e verranno arricchite da una selezione di lozioni, gel doccia e shampoo a base di bacche selvatiche finlandesi.

 

"Questa nuova ed esclusiva lounge è frutto di un connubio tra Finnair e il miglior design finlandese", spiega Markku Remes, responsabile dei servizi lounge e VIP di Finnair. "Saremo lieti di accogliere i nostri clienti più fedeli prima del loro volo in questo spazio speciale".

 

"Il nostro obiettivo è quello di regalare ai clienti più esigenti di Finnair un'esperienza di alta qualità e allo stesso tempo emozionante", dice il designer Vertti Kivi. "Le diverse aree, dedicate al lavoro e al relax, si fondono armoniosamente grazie a un tocco di design scandinavo, creando un ambiente che i clienti non dimenticheranno".

 

La Premium Lounge sarà a disposizione dei membri Finnair Gold e Platinum e dei loro ospiti, ma vi potranno accedere anche i titolari di carte frequent flyer equivalenti delle compagnie che aderiscono a Oneworld, compresi i partner commerciali di Finnair American Airlines, British Airways, Iberia e Japan Airlines.

 

 

Finnair

Finnair è stata tra le prime compagnie ad effettuare collegamenti tra Europa e Asia sfruttando la posizione geografica ideale del suo hub di Helsinki. La compagnia aerea trasporta ogni anno più di 8 milioni di passeggeri e connette 13 città in Asia con più di 50 destinazioni in Europa. Il vettore, pioniere del volo ecosostenibile, dispone di una flotta giovane e moderna e ha i punteggi più alti a livello mondiale nel Carbon Disclosure Project. Unica compagnia aerea nordica a poter vantare un punteggio Skytrax di 4 stelle, Finnair ha anche vinto il World Airline Award come Miglior Compagnia del Nord Europa negli ultimi tre anni consecutivi. Finnair fa parte dell'alleanza oneworld.

 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI