Cerca nel blog

mercoledì 28 maggio 2014

A.Galliani e B.Berlusconi in crociera con i tifosi del Milan. Parte il 22/6 su MSC Splendida la "IV Crociera Rossonera"




A.GALLIANI E B.BERLUSCONI GUIDANO
LA IV CROCIERA ROSSONERA 
 
I due dirigenti del Milan il 22 giugno salperanno su MSC Splendida
insieme ai tifosi dell'AC Milan

Partirà il prossimo 22 giugno, dal porto di Genova, su MSC Splendida la IV edizione della "Crociera Rossonera – Adidas Milan Junior Camp" con a bordo due ospiti illustri: il vicepresidente vicario e amministratore delegato con delega all'area sportiva del Milan Adriano Galliani, e Barbara Berlusconi, vicepresidente e amministratore delegato con delega alle funzioni sociali non sportive del glorioso club meneghino.

Anche quest'anno l'itinerario dedicato alla tifoseria milanista si svolgerà nel Mar Mediterraneo, sempre su MSC Splendida, ormai la nave ufficiale come nelle precedenti tre edizioni.

Appuntamento fisso dell'estate per tifosi, appassionati e simpatizzanti del Club La Crociera Rossonera è il fiore all'occhiello di una lunga e consolidata partnership nata ben 9 anni fa tra AC Milan e MSC Crociere.  Una sorta di rendez-vouz abituale tra la società meneghina e la Compagnia di navigazione unite da un rapporto di amicizia oltre che professionale, che quest'anno prenderà il largo domenica 22 giugno dalla città della Lanterna, con direzione Sud Italia, toccando prima Napoli e poi Messina. La carovana, a seguire, si dirigerà verso la Goulette per un tour tra Tunisi, la città azzurra di Sidi Bou Said e Cartagine. Sarà il turno poi di Barcellona, poliedrica città spagnola, teatro di avvincenti sfide calcistiche tra il Milan e la squadra Blaugrana. Infine, tutta a dritta verso la Francia per una puntatina tra Marsiglia e la Provenza, prima di fare rientro a Genova il 29 giugno.

A bordo di MSC Splendida, come sempre si vivranno momenti di grande entusiasmo. I tifosi trascorreranno una settimana di vacanza partecipando ad attività, incontri, giochi e serate dedicate insieme ai Campioni del Milan, di ieri e di oggi, e allo staff tecnico e medico della prima squadra.

Meeting pomeridiani all'aperto, talk show, tornei di calcetto e sessioni fotografiche e di autografi in ricordo di un'esperienza indimenticabile. I supporters milanisti non avranno che da scegliere.
Anche questa IV edizione, inoltre, prevede per i più piccoli il Milan Junior Camp, un intenso programma di attività per bambini e ragazzi da 6 a 16 anni, a cura dello staff tecnico milanista che guiderà le giovani promesse verso il grande calcio nazionale e internazionale.
La Crociera sarà venduta in esclusiva dall'agenzia Dreams Team di Novara.

"C'è sempre grande attesa prima della partenza della Crociera Rossonera. Ogni anno rinnoviamo con il Club quest'appuntamento che incontra sempre un gran consenso di pubblico" spiega Luca Valentini, Responsabile Vendite Italia di MSC Crociere. "C'è molto entusiasmo da parte dei supporters del Club più titolato al mondo che potranno conciliare una settimana di vacanza e relax con il divertimento in compagnia della loro squadra del cuore. Le nostre navi sono teatro ideale di queste iniziative perché offrono ogni tipologia di intrattenimento garantendo l'esperienza unica di una vacanza in crociera".

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI