CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

venerdì 9 maggio 2014

A Cervia in luglio la color vibe 5k run- iscrizioni il 17 maggio sotto la torre San Michele




A Cervia la Color Vibe 5k Run
Dopo l'esperienza della Color Run sbarca  a Cervia in luglio la corsa vibe che impazza in Stati Uniti, Canada e Australia.
Le iscrizioni si aprono il 17 maggio  

Direttamente dagli Stati Uniti, arriva a Cervia  la COLOR VIBE 5K RUN, l'esperienza sensoriale più coinvolgente dell'estate. Si tratta di una corsa non competitiva all'insegna del colore e dell'allegria. L'obiettivo non è arrivare al traguardo prima degli altri, ma divertirsi più degli altri.
Prima tappa del tour 2014 sarà proprio a Cervia il 26 luglio, ma le iscrizioni prenderanno il via il 17 maggio in un evento lancio nell'area del porto canale a cui farà seguito un originale programma di avvicinamento che vedrà il contributo di tutte le associazioni sportive cervesi e degli operatori turistici locali ai fini del  coinvolgimento  degli ospiti della località  in una delle iniziative  più colorate e divertenti.

INFO E ISCRIZIONI
Per entrare a far parte della Tribù più Vibe dell'estate, info e iscrizioni su www.colorvibe.it
Il 17 Maggio verranno aperte le iscrizioni in via anticipata solo per chi si troverà a Cervia-Milano Marittima.

Sotto la torre di San Michele infatti verrà lanciato il countdown all'evento che aprirà la stagione della Color Vibe: la tappa a Cervia-Milano Marittima del 26 luglio sarà la prima tappa del Color Vibe tour di questa estate.


Gli appuntamenti quindi  sono  il 17 Maggio a Cervia per l'apertura delle iscrizioni e il 26 Luglio sempre a Cervia per l'evento.

Color Vibe 5kRun
Il percorso lungo 5 chilometri si può percorrere camminando, correndo, saltando, in avanti, all'indietro, ballando. L'importante è divertirsi.

L'evento prende il nome da VIBE: sensazione, emozione, vibrazione, sintonia ed energia.

Un vero e proprio inno al divertimento aperto a tutti: non ci sono limiti di età.

Dopo ogni chilometro percorso,  i partecipanti troveranno un Vibe Point (4 totali) dove  verranno stuzzicati i cinque sensi all'interno di un arcobaleno di colori, musica, profumi, gusti ed armonia.

Ogni Vibe Point sarà infatti teatro di un'esperienza sensoriale unica: un colore ogni volta diverso verrà usato per colorare i partecipanti, una musica a tema caratterizzerà il passaggio di tutti i partecipanti, una bevanda aromatica a tema verrà messa a disposizione di tutti al termine di ogni Vibe Point.


Inoltre  profumi orientali e cheering point chiuderanno il cerchio magico che caratterizza l'esperienza della COLOR VIBE.

Il giorno precedente l'evento ed il giorno stesso, in Piazza A. Costa verrà allestito il Color Vibe Village presso il quale tutti i partecipanti potranno ritirare la loro Vibe Bag compresa nell'iscrizione, ma anche godere delle attività di intrattenimento, musica e informazioni insieme ad amici, parenti e semplici spettatori.


Il villaggio venerdì 25 luglio sarà attivo dalle  13.00 alle 20.00. Sabato 26 Luglio, giornata  della Color Vibe,  aprirà alle 10.00 e chiuderà al terminare dell'evento, verso le ore 20.00 circa.

Passati sotto il traguardo, i partecipanti si ritroveranno nel cuore del Vibe Village per festeggiare con il Vibe Party Finale: una ennesima esplosione di colori  che  saluterà la conclusione dell'evento a ritmo di musica.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *